l'amore.. facile a dirsi, ma difficile a farsi.
di LETIZIA_0302

09/02/16, ore 22:15

Secondo me questo capitolo non funziona così come è scritto. Dovresti curare di più la scrittura dei dialoghi, che in una storia non andrebbero scritti come uno compione teatrale (es. Io:Ciao mamma!). E soprattutto non saltare bruscamente da una scena all'altra senza dare spiegazioni. Cerca di rendere tutto più equilibrato e fluido quando scrivi, perché altrimenti si fa una fatica immensa per leggere e non si apprezza fino in fondo la storia. Spero che il prossimo capitolo sia migliore, baci 😘

09/02/16, ore 22:04

Allora come inizio non è male, ho qualche appunto però da farti sullo stile: dovresti migliorare la costruzione del periodo, che mi fa tanto l'effetto lista della spesa, ma soprattutto cura di più la caratterizzazione del personaggio principale. È vero che in u prologo bisogna essere sintetici, ma non bisogna cadere nel banale , per esempio: "loro sono la mia unica ragione di vita", "beh, sono normale". Prendi quanto ti ho detto come spunto per migliorare come scrittore, va bene? Baci 😘

30/09/13, ore 02:49

Hii girl. Per mettere staccato il testo, basta usare l'html c:
Te lo chiede quando vuoi aggiungere un nuovo capitolo o modificarlo, alla prossima xx

07/08/13, ore 19:18

Ciaoo !! Leggerò di sicuro tutti i capitoli, ti prego potresti recensire uno dei miei capitoli, aahahah, vorrei sapere che ne pensi visto che mi piace molto come scrivi!!