Uno Psyduck come Cupido.
di Trisha_Elric

07/11/17, ore 00:23

Molto, molto, molto carina!!! Mi sono divertita a leggerla! Complimenti davvero! ;)

27/09/13, ore 20:46

ciao mi e piaciuta molto questa storia sei davvero molto molto brava anzi e
sei fantastica scrivi cosi bene che non so esprimermi
poi òa trama e lo svolgimento dei fatti e sublime .
spero che continurai adesso la storia
Shibusen High School perche mi piace un casino e sono curios a di spere cosa succederà
percio ti prego continuarla
un abbraccio da gabiella

09/08/13, ore 10:45

Molto piacere  Trisha_Elric! Io sono Sandra, felice di conoscerti!
Questa Fan Fiction è stupenda!!
Ci tengo ad elencarti tutti gli errori e loe frasi che mi sono piaciute di più, ma prima di questo delle precisazioni:
Errori di virgole ne ho notati due o tre!! E' una cosa davvero rara, sei stato/a grande!!
Descrizioni perfette, dialoghi sensati e lessico geniale sono accompagnati da una trama semplicemente stupenda!
E per me la trama è la cosa più importante!!
VIVA PSYDUUUUCK!!! XD
Io l'ho sempre detto che li salvava spesso ma nessuno a credermi... quindi sono felice del suo ruolo in questa fan fiction :D
I personaggi sono perfettamente IC, i miei complimenti!

Ora tutti gli errori di grammatica e/o battitura: (tra parentesi le correzioni)

"fai" (dai)
"In effetti dovresti chiamarla tua madre più spesso" (La frase è impostata male: o dici " Dovresti chiamarla più spesso" o dici "Dovresti chiamare tua madre più spesso" XD)
"Anni, nemmeno l'aveva sentita. Con Brock erano stati compagni d'avventura per più tempo mentre lei non l'aveva più sentita" (Ripetizione fastidiosa di "sentita")
"Non aveva mai baciato prima, in realtà non ne aveva mai avuto lo stimolo prima" (Ripetizione fastidiosa di "prima")
"Bhe" (Beh)
"Chiese ris a brucia pelo" (Iris, Bruciapelo)
"Capo palestra" (Capopalestra)
"minti" (minuti)
"ne il suo sogno..ne lei" (né il suo sogno... né lei)
Miosty dando un baciò (Misty, bacio)

Ok, ora che probabilmente ti sei scocciata di sentire le cose negative passo a quelle positive:
"Il sorriso di Ash si glaciò in volto ricordando perfettamente che Misty poteva eccome." (Oh, allora non si è dimenticato dei delicati trattamenti che gli riservava Misty!! Questa parte mi è piaciuta molto!!)
"prima di avviarsi verso quella che forse era l'ultima sua passeggiata." (Muahahahahahah, ho sempre amato quel lato di Misty e queste due frasi mi hanno fatto sbellicare :D)
"Paul era venuto qualche giorno prima chiedendogli, per quanto il suo orgoglio potesse fare, lezioni di nuoto per poter riuscire ad addestrare in modo migliore i suoi Pokemon d'acqua" (XDDDD Io AMO Paul e qualunque fic [che non sia Ikari] io la leggo volentieri!! Dio, il suo ruolo in questa, oltre al far ingelosire Ash, non mi ha lasciato trattenere un sorriso divertito!! *^*)
"-No, dice che l'ha già battuta in modo spettacolare anni fa e che è qui solo per una visita." (Ahahahahahahah, ancora con quella convinzione XD E' proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio... :D)
"Si può sapere che vai a dire in giro?!Battuta in modo spettacolare?" (XD Questa ci mancava, la prima cosa che la nostra capopalestra preferita dice non è "Ben tornato" ma "Si può sapere che vai a dire in giro? XD L'orgoglio è sempre troppo forte!!!)
"-Psyyyyy!-" (ok, questa scena non faceva ridere, ma mi sono immaginata questo papero che urla con la sua faccia da idiota e non mi sono trattenuta XD)
"Bravo cretino, ci sei riuscito finalmente, eh? Sei davvero riuscito a ferirla , rischiando di rompere un'amicizia che dura da anni. Complimenti." (non è una parte divertente ma sono stata sempre in collera con Ash per non averla richiamata quando le sorelle erano tornate alla palestra, e non averla chiamata in generale!! Comunque, bella frase, ad effetto!)
"ne il suo sogno..ne lei"  (anche se è sbagliata grammaticalmente quando l'ho letta mi è scappato un dolce sorriso... e non è facile, non essendo una tipa romantica :D
PS: mi capita solo con le RuHana in genere... Slam Dunk XD
"-Però, uno Psyduck da Cupido non ce lo vedevo proprio!-
-Finalmente hai fatto qualcosa di intelligente!-" (Ma poverooooo!! Però me li immagino che parlano ed è una scena troooppo pucciosa!! *^*)

In conclusione, splendida Fan Fiction!!
9.5/10!!! (Ho dovuto calcolare anche la grammatica XD)
Beh, alla prossima!
Sandra

08/08/13, ore 21:05

Ciao, è la prima fic che leggo riguardante i Pokemon, e dire che mi è piaciuta moltissimo è poco! La mia passione per i pokemon è svanita quando Misty se ne è andata. Considero le prime stagioni le più belle. E rivedere Ash e Misty insieme,poi scritto così bene, è stato bellissimo. Una piccola parte di me ha sempre sperato di vedere ciò che hai scritto in tv, ma leggendo questa fic ho cambiato idea ahahhahah. Ancora complimenti, scrivi davvero bene! Ciao! c:

08/08/13, ore 15:03

Comincio col volerti dire che è davvero una one shot carina. Giusta lunghezza, non mi sono annoiato, il che è davvero un miracolo (tanto che di solito mi annoio anche mentre leggo la mia produzione), e l'idea è carina ed originale.
Ohibò, odio Ash, ma questa è una cosa mia. Il cartone animato, secondo me, non rende giustizia all'epicità dei Pokémon. Li ho apprezzati davvero molto con Pokémon Adventures, non so se lo hai mai letto (nel caso dimmelo e ti linko un posto dove farlo), i personaggi sono veri nel manga, ed anche se non è a livelli di manga per adulti in genere l'avventura c'è sempre.
Dico che odio Ash perchè, come ogni Pokéfan che si rispetti, da piccolo seguivo il cartone, e mi entusiasmava, anche se di tanto in tanto mi lasciava perplesso. Quindi sono un hater che ha valutato =)
Ad ogni modo hai rispecchiato perfettamente il comportamento dei due personaggi (parlo di Ash e Misty) anche dopo anni di distanza. Anche se personalmente avrei elargito un po' più di maturità ai due, anche se la scena dove i due battibeccano, proprio come ai vecchi tempi, è stata molto simpatica da leggere.
Vaaabene, allora ok. Un bacione e continua così!

Andy $