Mente perversa
di Lilies

08/12/15, ore 14:02

Oh, Merlino. Immaginate il mio stato d'animo passare da "ma che cariiiniii" a "...........IO". Bando alla ciance, ciancio alle bande, che cosa bellissima.

17/12/13, ore 13:28

credimi sto morendo dalle risate,è incredibile come in così poche righe ci hai messo tutta questa comicità.
però devi fare un sequel o qualcosa del genere insomma voglio sapere che fine fa Piton ( spero venga cruciato da Lily o qualcosa del genere)
comunque complimenti davvero una bella storia

12/09/13, ore 23:41

ahaha ma quali pomodori è bellissima! :D Però Sev se lo doveva aspettare una ritorsione da James, anche lui! Se devi fare uno scherzo cattivo almeno vedi di farlo bene! xD E' Lily che rimane la più shockata di tutti? Fantastica! xD Leggevo nelle tue note in fondo che ti sei ispirata a una fanart comica... sarei curiosa di vederla, se ce l'hai da qualche parte! ;)
A presto, Barby

09/08/13, ore 20:57

O_O "stiamo facendo sesso" Povero James!!!!!!! E' rimasto di sasso!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH sto per morire dalle risate (va bè crepo felice dai XD)
ahahaahahha e Sirius! pure lui ha avuto effetti deleteri alla notizia!!!!

Certo che Piton è proprio un cretino!!!!
ahahahah la faccia di Lily sarà stata impagabile!!!!!!

complimenti! la fic è bellissima!!!!!

08/08/13, ore 00:19

Questa ff mi ha divertito e colto un po' di sorpresa (letta l'introduzione, mi aspettavo di veder descritte delle scene totalmente diverse). Ciò non vuol dire che non mi sia piaciuta e che non mi abbia divertito parecchio. Apprezzo soprattutto il tuo modo di rendere il susseguirsi degli eventi, molto realistico e senza portare all'estremo le emozioni, come spesso capita di fare quando si scrive.
Brava :)

07/08/13, ore 22:16

Devi assolutamente continuare questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma: alla faccia del "è bello che tu non abbia una mente perversa come la maggior parte dei ragazzi della nostra età"!
Comunque mi sto ancora rotolando dalle risate.
Devo assolutamente sapere cosa succede dopo!!!!!!!!!!!
DEVI FARE UN SEQUEL!!!!!!!
Bene per il momento è tutto
baci
Black Beauty

07/08/13, ore 21:39

Ahahahahhaah per Merlino! E' stupenda! Insomma, chi non ha mai sognato di venire registrato mentre si confessa candidamente di stare facendo sesso con il ragazzo più capelli-untuosi-sadico-diventeròilmiticoprofdipagina394?! E la faccia scandalizzata di <<quell'idiota di Potter e dei suoi stupidi amici>>
è stato il colmo! Aahahhahahaa! Seriamente, sei geniale. Dovresti continuarla, tanto per sapere se prima  Lily crucerà Sev o se Siru+ius rigetterà definitivamente il contenuto del suo delicato stomaco di purosangue. Un bacio
Lalla

(Recensione modificata il 07/08/2013 - 09:40 pm)

07/08/13, ore 21:07

Ahahaha oh mio dio è fantastica ahahah sto morendo. XD
*riprende contegno*
ma non puoi lasciarmi con un - COSA?....insomma io voglio sapere se Lily gli spacca la faccia XD
Comunque complimenti ancora eh :)