Notte di mezza estate.
di caly

12/01/14, ore 22:03

Buonsalve!
Io sono Nutellosa e mentre cercavo in una long gwencaniana ho trovato la tua!
Duncan: fantastico -_-
Wow povero Cody,diciamo che non è il suo forte rimorchiare ragazzi :')
Sierra:non insultare il mio Codichino!*le salta addosso*

*se la scrolla*
Anche io sono stata in un campo estivo e diciamo che non è stata un' esperienza meravigliosa o fantastica...ti capisco Gwenny :(
Sierra: superSierra alla riscossaaaaaa! *le risalta addosso*
Basta! è_è

Non ho notato errori grammaticali-
Duncan: ma è un cimitero di errori!
Cosa sei adesso, un maestro?
E la lettura è fluida!
Il letto mi aspetta quindi...

Ciau!

Nutellosa♥♥♥

25/11/13, ore 22:08

Oddio! *-* Che storia stupenda :Q_ Il testo è dettagliato è scorrevole, e nessun personaggio è caduto in OOC! Per essere la tua prima Fan Fiction te la cavi davvero niente male, hai talento ragazza! Riguardo le coppie, non posso che essere più contenta: Amo la DxG alla follia. Vado a divorarmi il secondo capitolo, Ciauu :3

05/10/13, ore 12:30

Che carina! Mi piace molto com'è scritta! Non credo di aver scorso errori di battitura. E' molto fluente, non ci si annoia ad andare avanti.
Anche le descrizioni mi piacciono, anche se le preferisco un pò più dettagliate!
Complimenti per la scelta della tipologia in prima persona! Io la trovo una delle più difficili! Difatti non ho ancora scritto nulla del genere.
Complimenti!

25/09/13, ore 21:29

Un altro capiitolo *-* Bellissmo..povera Gwenny.. E Duncan deluso :'( ... Mi aspettavo una lite..ma Trent chs abbandona Gwen v.v pff..cattivo.. Brava brava brava continua presto<3 E sii ho visto il terzo episodio..stavo urlando di gioia vedendo la scena dove Dunky bacia sulla guancia Gwen..chd rimane sorpresa(?) ..puccioso<3 ...aw ci sentiamo presto eh:3 Gwuncan99

20/09/13, ore 23:09

dopo aver costatato che la maggior parte delle Ff sn DxC trovare una DxG mi eletrizza XD. il primo capitolo ,per quanto poco me ne intendo ,mi sembra ottimo e mi piace il tuo modo di scrivere ;P

02/09/13, ore 14:27

Uao mi piace molto questa tua FF! ANche se non mi conosci, ti faccio i complimenti lo stesso perché sei molto brava a scrivere e perché hai scelto un'ottimo personaggio per scrivere la tua storia! Gwen d'altra parte è la mia preferita!!!
Bacione, F
Ora ti lascio, vado avanti a leggere!!!

19/08/13, ore 12:52

Ciaoooo caly!
Vedo che aggiorni ad una velocità impressionante, grande!
Grrr Courtney mi sta sulle palle che non ho!
Però se non ci fosse la storia non sarebbe stata avventurosa piena di colpi di scena, Concordo?
Mh, forse posso tenerla in vita.... per ora.
Ma parliamo del capitolo, davvero bello e emozionante!
Spero che ci rivedremo presto!
Per sbaglio ho recensito al capitolo 1, ma in teoria volevo il 5
maty345
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 12:53 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 01:10 pm)

16/08/13, ore 17:12

come adoro l'ultimo capitolo, adorerò tutta la storia!!! mi piace la coppia dxg ed il fatto che solo adesso Gwen abbia scoperto che Duncan è fidanzato!!! Spero che aggiornerai presto perchè non vedo lìora di leggere il continuo...
Tanti baci,
piccola killer c: c:

08/08/13, ore 19:18

Ciao caly,
sono Kairi_Wolf, la fan number 1 della DxG :D ahaha già, l'adoro :) sono così felice che un'altra persona abbia scritto una storia sulla mia coppia preferita di A Tutto Reality <3
Come inizio promette bene, sono molto curiosa di sapere come continua ;) attendo con ansia il prossimo capitolo e ovviamente sarò li pronta per recensire :D
Xoxo Kairi_Wolf <3

08/08/13, ore 17:00

No, okay.
Sono appena tornata dal campo scout quando decido di accendere il computer dopo dieci giorni di astinenza da internet, metto 'efp', seleziono 'A tutto reality\Total Drama' tra le categorie per vedere se ci sono novità e..SBAM! Mi appare la tua storia. Quando si dice il 'destino'. ^3^
Oh, scusa, non mi sono ancora presentata, io sono Chris Miles_ e sono una fan sfegatata della DxG (decisamente la coppia più bella di tutto il reality), uno dei motivi che mi ha spinta a leggere la tua storia, che si ambienta anche in un campo estivo e ha tra le coppie principali la AxH *^*
Voglio dire, è perfetta! Leggendo non ho trovato errori grammaticali particolarmente rilevanti e, da quanto hai capito, adoro e trovo entusiasmante la trama, quindi non puoi che meritarti la bandierina verde.
Un' altra cosa che mi ha colpito è la descrizione delle sensazioni di Gwen, sei riuscita a rappresentarla alla perfezione!
Poverina, come non capirla, anche io una decina di giorni fa mi sentivo proprio come lei, per fortuna la situazione è cambiata velocemente.
Infine, voglio dirti che seguirò la tua storia e ne recensirò ogni capitolo. Finalmente qualcuno che pubblica una fic in cui anche io possa immedesimarmi! *O*
Spero di non averti annoiata, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Aggiorna il prima possibile! OuO

Love, Chris.

07/08/13, ore 22:24

Ehilà ciao! :D
Mi presento: sono Dalhia_Gwen e anche io sono autrice di una storia DxG, che non concludo ancora <3 *-*
Ovviamente, essendo attratta dal fatto che questa era una storia su questa coppia, ho voluto leggerla :D
E ho fatto benissimo! *-*
Mi piace molto, è fluida ed è scritta divinamente...complimenti, davvero! :D
Adoro l'introduzione di Gwen in questo campo estivo, e i suoi accenni familiari sono molto divertenti xD
E poi rispecchi davvero bene il suo personaggio ;)
Nulla da dire, dunque..ma vorrei darti un consiglio: esiste un certo codice HTML che ti permette di presentare la storia in maniera più elegante. Serve solo per l'estetica con cui presenti il capitolo a noi lettori ma credimi, attira molto l'attenzione. Te l'ho detto perchè mi sono resa conto che alcune frasi complesse che hai scritto sono spezzate da un "Invio" pigiato, credo utile per fare in modo che la storia non veniva tutta attaccata, o sbaglio? ^-^
Questo editor lo puoi trovare nel momento in cui aggiungi un capitolo. A destra puoi scegliere l'editor che ti suggerisce EFP, altrimenti puoi scaricare quello che più preferisci.
Un'ultima osservazione: nell'intestazione della storia hai riportato delle frasi del secondo capitolo, ma quest'ultimo ancora non l'hai scritto...è giusto o sbaglio? Perchè io non lo trovo! x'D
Detto questo, spero che tu possa aggiornare presto ;)
Alla prossima

Dalhia_Gwen

07/08/13, ore 22:22

Ciao! Io sono Nighingale.
Mi piace il fatto che sia una DxG, difatti sono arrivata a leggerla per questo!
Carina l'idea di un campo estivo.
Unico problemino che ho trovato nel capitolo: il fatto che l'HMTL sia tipo "poesia", cioè io almeno l'ho letto a ritmo [Sì, sono una demente]; e quindi purtroppo questo non facilita la lettura del testo.. Non sto criticando, ti voglio solo dare del consigli!
Ho come l'impressione che Gwen e Leshawna diventeranno amiche.. Mi sbaglio?
Ora scusa, devo andare.
Un bacio,
Nighingale.
PS: La storia è già nelle seguite. :33

07/08/13, ore 20:53

Ciao! :)
Sono Yuki, e sono nuova nel sito, piacere ^^
Stavo curiosando un po' nel fandom e devo dire che questa storia mi piace! :D
Io adoro Gwen e con Duncan, considerato i loro caratteri, spero che ne combineranno delle belle **
Il tuo modo di scrivere mi piace, dico davvero. Il modo in cui descrivi il pensiero di Gwen e ciò che avviene attorno a lei rende la storia fluida, a parer mio, quindi pollice in su!
Ora, passando alla storia, il fatto che Gwen non conosca nessuno non mi dispiace, anche perché conoscerà Duncan, muahah!
Erm erm....dicevamo, metto la storia tra le seguite ^^
Aspetto il prossimo capitolo!
Y u k i