Dreams.
di ChiaraColfer95

09/08/13, ore 23:37

Hey!
Grazie per avermi citata e scusa se prima non ho lasciato una recensione.Ora che si è finalmente aggiustato il pc e che non devo seguire la storia tramite un telefono da buttare posso dedicarmi ad EFP in un modo migliore.Dunque,passando alla storia vorrei parlare di Chiara.O almeno inizio da lei! E' una brava ragazza mi piace,è un pò maschiacccio,non tanto apatica come avevo pensato all'inzio e con un carattere un pò infantile.Mi riferisco a ciò che le fa Jonathan,lì proprio la ragazza mi fa morire dal ridere.Ora non so se sarà Jonathan l'amore di Chiara pe questa estate anche se dalla trama sembra tutto un pò generalizzato. Se devo essere sincera,però preferisco il finto scontroso Derek che in realtà è simpatico e gentile. Ce lo vedo bene con Chiara..e poi anche se Jonathan è bello non ha quel fascino che può ha Derek.Il ragazzo che nessuna nota,ma che tutte dorebbero notare. Jonathan è simpatico e non è il bello e dannato che si vede sempre,fortunatamente ma se devo fare una prefernza scelgo Derek.Mi piace tanto.Non ho ancora capito chi sarà il "principe azzurro" di Chiara,se lo vogliamo chiamare così. Comunque la storia mi piace e aspetto che continui presto. Un bacio,HollySmith!