L'amore può diventare realtà
di iomemedesimemestessa

05/04/08, ore 15:25

No dai,io voglio ke coninui a scrivere!!mi piace davvero tanto qst fiction!!nn sempre recensisco,ma solo xk ho poco tempo!!!DAi DAI DAI DAI continua a scrivere!!!Baci

31/03/08, ore 15:08

no ti prego non la interrompere..è veramente bella!!!! secondo me non è giusto che tu la lasci incompleta solo perchè non ricevi recensioni. sono d'accordo con Willow Malfoy: anch'io sono una di quelle che, anche se mi piacciono molte storie, non le recensico mai o comunque non sempre, a volte per problemi di tempo e a volte perchè proprio non mi fa voglia :-P comunque davvero continuala perchè sono veramente curiosa di sapere come si evolveranno le vicende, e poi perchè mi hai fatto veramente appassionare a questa coppia!!!bacioniiii

31/03/08, ore 12:47

Mi piacerebbe se continuassi la fanfic, è stupenda, l'ho messa anche tra i miei preferiti, ti prego non abbandonarla incompleta. è troppo bella e poi scrivi veramente bene, complimenti! ciao spero di vedere il prossimo capitolo ciao Bulm88

31/03/08, ore 11:59

please continuala! Ho iniziato a leggerla solo ora ma è veramente interessante!!! Sono proprio curiosa di sapere come continuerà tra hermione e Lucius...e poi quando torna draco cosa succede??

31/03/08, ore 01:05

trovo molto bella la tua ff,secondo me dovresti completarla soprattutto per te stessa...il solo fatto di non ricevere molte recensioni non vuole dire che la storia non piace a nessuno ma che chi legge non ha voglia di recensire...vedi me per esempio,ho messo subito la tua storia tra i preferiti ma non ho mai commentato,anche perchè entro nel sito la notte tardi e la voglia di scrivere mi manca..... XD perciò continua e aggiorna presto...bacioni

31/03/08, ore 00:20

Ho appena finito di leggere tutti i 13 capitoli di fila...è una storia stupenda, la trama è ben congeniata e molto originale. Scrivi molto bene, il tuo racconto è ricco di descrizioni e particolari, e ciò lo rende molto realistico e agevola l'immaginazione. Sei veramente in gamba come scrittrice, complimenti! Adoro questa storia mi piacciono i personaggi e come si stanno evolvendo tutte le sitazioni, è una delle migliori fic che abbia mai letto, davvero ^^ (e ne ho lette almenmo un migliaio!) Spero tanto che la continuerai, e comunque non ti devi scoraggiare se non ricevi tante recensioni, molta gente legge le fic, le apprezza ma non ha voglia di recensire, ciò non significa che la tua non si una bellissima storia! Spero che non rimarrà incompiuta ^^ Un bacione Willow Malfoy*

30/03/08, ore 23:05

no please continua ad aggiornare, la fic è veramente bella, mi ci sono subito appassionata, mi dispiace di non avere mai commentato, ma non l'ho mai fatto per semplice mancanz di tempo...sopratutto in questi giorni ho un bel pò da fare con la scuola..comunque veramente continuala..è semplicemente fantastica!!

16/03/08, ore 12:20

Mamma,questa storia è bellissima!!sei davvero molto brava, la tua ff è sicuramente la piu bella ke ho letto..fa provare davvero i sentimenti dei personaggi...pensa k nella lettera ke draco scrive a Hermione mi sono quasi messa a piangere..non so perchè siano in pochi a recensire..ma ti assicuro che è davvero molto bella ...continua a scrivere, mi raccomando!!Bacioni

28/02/08, ore 21:31

ciaoooo!! evvai sn la prima a recensiree!! ti seguo solo da oggi.. e ho letto la storia d'un fiato. a me piace molto il tuo modo di scrivere. non descrivi solo emozioni e sentimenti ma ti soffermi su tutti e 5 i sensi! bravissima! e anche la storia è pittusto originale.. finora non avevo ancora letto una luciu/Hermione! aspetto impazientemente il seguito! Non puoi lasciarmi così in sospeso XDXD

Ciao! la tua fanfiction è molto bella, spero che Herm rimanga fedele fino alla fine a Draco, non posso tollerare che vada con Lucius!

16/02/08, ore 10:48

"Prima…eri diversa,sicura e decisa delle tue azioni…ora mi sembri persa e insicura…più innocente e per la prima volta...merlino mi sia testimone di queste parole…per la prima volta stai seguendo il tuo cuore…”. Mi fa piacere che tu ti sia resa conto dell'OoC colossale e che l'abbia anche segnalato. Ma il semplice fatto che certi personaggi siano OoC non giustifica il modo estremamente sommario e noncurante con cui tratti la vicenda. Hermione-OoC, per quanto non sia l'Hermione originale, è di un'ingenuità che rasenta la stupidità: come non essere prevenuta nei confronti di Lucius, dopo che Draco l'ha messa in guardia? Se non vuoi considerare che lui è suo nemico mortale e già pare folle che l'accolga in casa come se niente fosse, considera almeno questo. Oltretutto racconti di loro con siparietti assolutamente inadeguati: Lucius che disquisisce sul fatto che la famiglia sia divisa dalla preferenza per tè e caffè? Per non parlare del maggiordomo Alfredo, dal nome prettamente inglese. O il ricevimento cui partecipano Bellatrix e Sirius. Bellatrix che odia e detesta i Mezzosangue e Sirius che... beh, a parte il fatto che mai sarebbe stato invitato, è anche morto, pensa un pò. Dovresti mettere l'avviso di AU.

15/02/08, ore 22:05

Bella questa fanfictions..l'adoro!

15/02/08, ore 16:11

Ciao. Ho letto la tua fic e devo dire che non mi convince molto. Mi spiace essere così brutale, ma preferisco essere sincera. L'idea potrebbe essere interessante: Hermione combattuta tra l'amore per Draco e l'attrazione che prova nei confronti di Lucius ma il modo in cui tratti il tema lo vanifica. Il racconto è troppo superficiale e poi presenti l'ambiente come se fosse una comune casa ed anche il rapporto tra i personaggi. Ti ricordo che Hermione è una Mezzosangue e per di più Auror, mentre Draco è un Purosangue e Mangiamorte mentre tu non tieni conto di ciò. Sembra quasi che Hermione sia figlia di Purosangue per come viene accolta a casa Malfoy, quando in realtà è un nemico. Anche il modo in cui si svolge la cena, Sirius presente in un covo di Mangiamorte? Mi sembra un pò improbabile anche se è stato invitato dalla cugina. La descrizione della casa è poi troppo superficiale. Io credo che dato il lusso in cui navigano i Malfoy ogni camera abbia un bagno incluso e non occorre spostarsi da un capo all'altro della casa e lo stesso vale per la colazione, non credo che la facciano in cucina. Quel che ti consiglio è di curare questi particolari, specie il rapporto tra Hermione e tutti i Malfoy, un'ultima cosa: se, come io credo, Malfoy senior tradisce Narcissa, fai apparire Hermione meno ingenua, io non credo che lei accetterebbe tutto ciò e soprattutto non credo che accetterebbe di perdere Draco in questo modo, senza lottare.
Ribadisco il mio consiglio: rivedi i diversi capitoli perchè presenti situazioni improbabili come appunto Hermione accettata senza remore nella famiglia Malfoy, cura maggiormente i particolari.
Spero di non averti offesa.