Road trip
di Smolder_

30/08/13, ore 00:41

Ma Ciao! Scusa il ritardo , ma seguo TVD da circa un mese, e dopo aver visto le 4 stagioni solamente in una settimanana, ho usato il tempo restante per magnarmi le storie qui su EFP XD
Devo dire che la maggior parte di FF che leggo sono splendide, e odio il fatto che abbiano così poche recensioni.. certe storie meritano tanto.
Leggendo la tua ho sorriso, ho cliccato subito sulla tua pagina autore, e sono rimasta "Delusa" nel vedere che hai solo pubblicato una one-shot.
Quindi, questo cosa significa?u.u significa che  mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo xD ho messo la storia tra le preferite, e che dire, spero di legger qualcosa di nuovo tuo *-* credimi, o il sesto senso che ne uscirà una bomba! In senso positivo ;)
Bravissima, un bacione :*
Auro_27

12/08/13, ore 19:34

Veramente bella, sarebbe stata meglio perņ se ci fosse stata una fine :)
Magari da qui puoi iniziare una ff vera e propria e utilizzare questa OS come prologo.
Se ti va passa a leggere la mia di OS, mi piacerebbe sapere che ne pensi, magari puoi lasciare una recensione o scrivermi su twitter :)
( sono @ianeyes_ , abbiamo anche i nomi simili ahahha).
Ti lascio qui il link - http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2043090&i=1
Ancora complimenti, spero tanto di leggere ancora cose del genere e che scriverai ancora <3.

N xx

10/08/13, ore 17:10

Ciao, è piaciuta anche a me...mi piacerebbe leggere il continuo o anche altro, mi piace come scrivi
ciao a presto spero^_^

07/08/13, ore 21:45

A me piace un sacco! Ma la fai andare avanti vero? Ha un seguito? Pls dimmi si! :D