Lo sapeva
di jas_

29/12/13, ore 11:09

E' una one shot bellissima!
Non è troppo smielata come le altre <3
Scrivi sempre da favola, sei bravissima <3

-Jessica xx

Ps: questa one shot la metto tra le ricordate <3

23/10/13, ore 19:18

Ahw ♡
ma quanto è stata dolciosa questa storia?
Scrivi benissimo, complimenti.
Bacio, Anna

19/10/13, ore 21:22

Carina, molto carina davvero!
Mi è piaciuta abbastanza!
Sembra tipo l'inizio di un film
che ho visto un po' di tempo fa! ;)
So che non centra molto con la OS!
Comunque, complimenti sei molto brava
a scrivere! :)

13/10/13, ore 18:02

Da notare: One Shot scritt il 7 di Agosto ed io recensisco il 13 di Ottobre. Esattamente 2 buoni mesi dopo. Non male -.-" ci arrivo lunga su queste cose, ma come dice il proverbio "meglio tardi che mai" ecco !!!
Comunque a parte questo piccolo dettaglio e defaiance temporale da parte mia, volevo solo dirti che hai ragione tu. Questa OS è carina e al diavolo la modestia haha
Non è la prima delle tue storie che leggo, anzi ... prima di arrivare qua, ho letto diverse cose che hai scritto e rimango sempre più convinta della mia opinione: scrivi molto bene ! Questa OS è servita a RI-RI-RI confermare ciò che pensavo già :p E non lo dico tanto per come dire, far passare il mio pomeriggio domenicale che diciamocelo è anche un po' noioso per quanto mi riguarda, anzi ci credo fermamente !!! Hai la capacità di farmi emozionare e provare le stesse sensazioni che sentono i protagonisti, quindi alla fine è come se anche io fossi parte integrante della storia.
Personalmente, di tutte quelle che hai scritto questa è quella che mi è piaciuta di più in assoluto e adesso ti spiego anche il perchè, così tanto per annoiarti un po'. Prima vedo di fare mente locale ed organizzare secondo un senso logioco ciò che devo dire (anche se sinceramente non so neanche se alla fine ciò che scriverò avrà un senso). Quindi mi prendo un attimo di tempo per far lavorare il mio cervello *le rotelline iniziano a mettersi in azione anche se con qualche difficoltà* 3 ... 2 ... 1 ... sono pronta. Mi è piaciuto molto come hai strutturato la storia. Leggendo le prime 3 righe si entra subito nel vivo della vicenda, ma invece di proseguire da lì, hai deciso di farci fare un salto indietro nel tempo per permetterci di capire come si è arrivati alla parte iniziale. Come se fosse una sorta di flash back, però invece di essere vissuto in prima persona, viene visto dal fuori: come in un film. Ecco sì, credo che la similitudine che più si addice a questa storia sia FILM. Abbiamo potuto scoprire come i protagonisti si siano conosciuti ed abbiano iniziato a frequentarsi e come tutto ciò abbia portato poi alle prime 3 righe che poi di fatto vengono riprese con la scena finale. E si fino a quel momento la vicenda veniva vista dal fuori, con la parte finale invece l'attenzione si focalizza sui due protagonisti e si passa alla narrazione in prima persona. Nonostante sia una OS e quindi per definizione una "storia breve", tuttavia sei riuscita ad emozionarmi ugualmente T.T soprattutto nella parte finale perchè dietro ai loro "ti amo" si nasconde molto di più. E' come se anche loro abbiamo compiuto a ritroso le vicende che li hanno portati fino al quel momento. Ora non so se mi sono riuscita a spiegare, molto probabilmente no ed avrò fatto su un casino, ma spero che tu abbia compreso almeno la metà di ciò che ho detto lol
Ciao, un bacio

25/08/13, ore 22:32

ehi, ciao Jas, come va?
devo essere completamente sincera con te: non mi deludi mai.
sono contenta di aver letta questa OS, e sono contenta che tu me l'abbia consigliata, è davvero molto bella, e la tua bravura è molto evidente. so che tutte queste cose magari per te saranno diventate banali, te le sentirai ripetere ogni giorni, ma voglio dirtelo anche io, perchè alla fine te lo meriti davvero.
sei una bravissima scrittrice, e che tu lo faccia per diletto, hobby o per esercitarti per un lavoro futuro, beh, non smettere di farlo, chiaro? e non è una minaccia, non è un ordine, è soltanto un consiglio di una che non conta niente, ma che sa, attraverso quello che scrivi quanto vali.
credo che questa sia una recensione troppo elogiativa, vero? scusami, comunque Erin e Harry sono veramente carinissimi insieme, mi è piaciuta molto.
un bacione,
Lott. :)

20/08/13, ore 00:58

Ciao Innanzitutto permettimi di farti i complimenti per la presentazione nella tua pagina. Fantastica, davvero, l'ho riletta almeno tre volte... Detto questo, mi sono letta questa one shot prima di andare a letto e nonostante io sia acida come un limone ammuffito a causa del ciclo mi hai fatto addolcire. La storia è breve eppure completa, delicata, come lo è Erin, con quei suoi occhi blu, i modi timidi e impacciati che si scontrano con quelli sicuri di Harry. Forse proprio perché così diversi, quasi come due poli opposti di una calamita, loro si sono attratti a vicenda. L'atmosfera natalizia e il loro primo bacio è stata la scena che più mi è piaciuta. Non so dirti per quale motivo particolare mi abbia colpito, però mi ha fatto sorridere. Me la sono immaginata, Erin, raffreddata, intimidita, una persona "normale", una qualsiasi di noi, che si lascia baciare dopo un appuntamento dal ragazzo che ha visto per strada. Probabilmente proprio la normalità e questa parvenza di realismo mi ha fatto apprezzare ancora di piú questa storia. Se fosse stata troppo perfetta non avrebbe avuto lo stesso fascino. Mi piace come scrivi, oltre ad essere grammaticalmente corretto, il tuo stile è fluido, scorrevole, è davvero un piacere leggere ciò che scrivi e senza falsa modestia penso che tu sia bravissima. Non hai bisogno di grossi paroloni e allo stesso tempo i periodi non sono banali. Inutile dire che mi sarebbe piaciuto leggere qualche altro capitolo su Erin e Harry, però forse è meglio così. La storia si sviluppa perfettamente ed è completa senza bisogno di eccessivi sviluppi che magari avrebbero "allungato" inutilmente il brodo. Bella, davvero, complimenti. Se dovessi associare un aggettivo a questa one shot, sceglierei sicuramente dolce. Come il latte che fa rovesciare Erin la prima volta che Harry entra nel bar, dolce come l'atmosfera che si respira il 20 Dicembre, quando c'è un freddo gelito, le canzoni natalizie e il naso pizzica per il freddo e le labbra screpolate hanno bisogno solo di baci e cioccolata. Dolce come il 21 Marzo, quando l'aria profuma di fiori freschi e tu ti svegli a letto con la persona che ami, senza preoccuparti se sei abbastanza in ordine per mostrarti a lui/lei. Dolce come le labbra che si incontrano per dire "ti amo". Basta, la chiudo qui sennò va a finire che ti scrivo un papiro senza senso, penso di aver reso l'idea su quanto mi sia piaciuta questa piccola storia, quindi prima di salutarti ti faccio ancora i miei complimenti. Un bacione :)

16/08/13, ore 01:23

insegnami a scrivere come te, dio sei bravissima, leggo tutte le tue storie :) davvero complimenti questa one shot è splendida.

16/08/13, ore 00:09

In realtà non so perché non l'ho letta prima. È assolutamente meravigliosa, ormai non faccio altro che dirtelo di ogni tua storia, ma non è colpa mia! Tu scrivi benissimo, è come se ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi calassi alla perfezione nella situazione dei protagonisti, e anche se questo Harry necessita di un'altra (mia) lettura perché io lo comprenda fino in fondo, lo adoro già, come tutti gli Harry Styles di tutte le tue fan fiction. Erin è.. beh Erin è come potrei essere io, come potresti essere tu o un qualsiasi altro essere umano dotato di una vista e di un cuore davanti ad un Harry che ti passeggia come se niente fosse di fronte al locale. Harry ti lascia senza fiato, non si può dire niente, e così è successo alla nostre dolce Erin, che si è presa una bella sbandata. Certo, Harry in questa oneshot è molto modesto, devo dire AHAH perché lui lo SAPEVA fin dall'inizio, ma la cosa mi mette una tenerezza assurda addosso. Mi piace proprio. Mi piace la maniera in cui descrivi sia gli ambienti sia i protagonisti, ma i tuoi dialoghi sono belli. Sono reali.
Beh, basta, non so più che dire.
Ti mando un abbraccio forte, come al solito,
Ari

10/08/13, ore 02:17

Lo so, lo so! Non recensisco qualcosa di tuo da praticamente una vita e mi sento una vera e propria merda! Ma non potevo assolutamente leggere questa one shot e chiudere la pagina senza dire nulla! L'ho amata! L'ho seriamente amata. Ormai leggo tutto ciò che di tuo ci sia su questo sito. Di cose belle ne hai scritte davvero tante, ma con questa ti sei superata alla grande! Mi hai fatta emozionare in una maniera extra-ordinaria, per questo penso che il miglior modo per definirla sia straordinaria, fuori dal comune! Complimenti, Jas! Davvero complimenti! <3 -Abbey

09/08/13, ore 01:35

Si hai ragione...Questa storia è davvero carina :)
Sono troppo dolci loro due :)
Le cose che scrivi sono sempre così avvincenti... non so... mi prendono :)
Baci, Sara xx

08/08/13, ore 15:16

Di solito non recensisco niente perchè mi annoio a farlo e non so mai cosa dire, ma essendo la oneshot dedicata a me mi sento in dovere di farlo. Per quanto ti abbia già ridetto cento volte quanto sia onorata che sia per me e quanto sia bella, lo ripeto per la centunesima. Sai di essere la mia preferita Jas e ogni volta che posti me ne ricordo :) Bene, basta, non so cosa altro dire. Il resto lo sai già! Adieu <333

08/08/13, ore 12:23

Ciao
Sei brava, ti aggiungo ai preferiti!
Fai banner su richiesta?

08/08/13, ore 11:49

E' bellissima!
Ho sorriso per tutta il tempo mentre leggevo (:
Penso sia uno dei migliori modi per parlare di Harry, ora scaaappo a mangiare!

08/08/13, ore 11:17

Sei tra le mie autrici preferite ed ogni volta che scrivi qualcosa che poi leggo mi ricordo del perchè. Sei bravissima, davvero! Questa OS merita di essere recensita quindi eccomi qui anche se con poche cose da dire hahahaha tanti baci, alla prossima :*

07/08/13, ore 23:05

Se ho quasi tutte le tue OS e storie nelle preferite ci sarà una ragione!!! Già e quella ragione é che tu sei FANTASTICA cavolo se lo sei! ❤❤❤❤❤ questa OS é perfetta. Mi piace tantissimo come descrivi tutte le scene e come tutta la lettura scorre piacevolmente. Sei semplicemente bravissima adgklfaajldaskkdagldagjajl 😊❤❤❤❤❤. Non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti!! See U soon xxx :*