Casually cruel
di pandacattivo

03/01/14, ore 04:47

Amo questa OS ! <3
Sei stata incisiva, esplicita e devo dire che scrivi Davvero Bene ! *W*
IL FINALE ? HO PIANTO ç_ç.
Appena ho letto il tweet : *Ahhhh My feels Anyway , di nuovo complimenti ;))) XOXO .
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 03:41 am)

24/11/13, ore 17:29

Adoro questa os! E' scritta meravigliosamente e nonostante tu abbia specificato che è stata la prima che hai scritto con scene esplicite, beh complimenti!
Ora mi viene da piangere per Harry ç_ç

05/09/13, ore 01:25

Ciao Ale.. sono io.. Fedepiccola ahahahaha te l'ho già scritto su fb ma.. amo questa OS. E' stupenda, tesoro. E come ho già scritto, mi è scesa la lacrimuccia perché quel tweet mi fa piangere il cuore. Ma amo il tuo modo di scrivere. Nelle OS devi saper riassumere ma con effetto. E tu lo hai fatto. Davvero. E' stupenda. E, diavolo, tu devi continuare a scrivere slash!p0rn.. Devi farlo perché sei bravissima. Lo dico col cuore. Va bene, ci sentiamo tra due secondi sul gruppo ahahhah un bacione -Fedepiccola xx'

20/08/13, ore 16:25

"E piango anche io" sarebbe la frase finale perfetta per questa one shot. Bene, oggi abbiamo parlato su Twitter, si si sono io, come ti ho detto sarei passata a leggere qualcosa. E mi sono trovata davanti questa meraviglia. Devo prima di tutto complimentarmi con te, perché pur essendo la prima volta che scrivevi una scena di sesso descrittivo, non te la sei cavata affatto male. Anzi, tutto il contrario! Perché non sei stata affatto volgare, era scorrevole, piacevole da leggere e hai trasmesso al meglio l'amore di H&L, il modo in cui si annullano a vicenda quando si abbandonano alla passione. Brava, veramente ♡ Passando al resto, mi è piaciuta veramente molto in generale la psicologia di Harry, il modo in cui hai costruito la storia e di come tu abbia utilizzato il tweet. Alla fine avevo la pelle d'oca e rischiavo di commuovermi (ho gli ormoni sballati per il solito appuntamento mensile femminile, capiscimi /sigh/). Mi sono immedesimata veramente molto in Harry, con il tuo modo di scrivere permetti al lettore di calarsi completamente bel personaggio! Bravissima ♡ questa OS è volata diritta tra le preferite! Adesso andrò a leggere le altre due di corsa uù Baci, Fede xx Ps: se ci sono dislessie in giro è per colpa del tasierino, dato che sto recensendo via cell!

08/08/13, ore 21:53

Aw, la storia mi piace un po' di angst ci sta e poi c'è da capirlo harry e sicuramente ci sarà stato malissimo quel giorno, quindi.
Comunque è scritta molto bene e a me è piaciuta, complimenti.
Alla prossima,
-Nicole x.

08/08/13, ore 08:06

E' bellissima! E' stato davvero dolce! Credo sia stata più o meno questa la reazione di Harry a quello stato :(

08/08/13, ore 00:07

É bella,complimenti:) Sul serio, mi é piaciuta ma il difetto é che il termine "cazzo" non ti consiglio di usarlo, é troppo rude e forte. Il consiglio é che potresti usare, al posto di questa parola.. o "pene" o "attributo"! Te la metto neutra, ma solo per questo.Il resto é bello.
Passa da me se vuoi, grazie e bacio.:)