ανάσα του θανάτου. La respirazione della morte
di Milun

Ciao! Innanzitutto ti faccio complimenti per lo stile con cui hai scritto la storia, sei riuscita a caratterizzare molto bene personaggi di cui si sa molto poco e a rendere il loro dolore insieme alle altre emozioni quasi tangibile, brava!
Non avevo mai pensato che Salazar potesse avere una sorella o che avesse con lei questo tipo di rapporto per cui, da questo punto di vista, è una ff davvero originale, non avevo mai letto niente di simile.
Ti consiglio solo di rileggerla perché mi sembra di aver notato qualche svista nella punteggiatura dei dialoghi.
Brava, avvertimi se scriverai ancora qualcosa del genere.

Vampiretta98

Eccomi qua ;)
Allora, avendola già letta in anteprima (grazie alla tua gentilezza ripetuta per ben 3 volte perché sai che la perdevo XD) e riletta qui (dato che é sempre un piacere), non posso proprio esimermi dal recensirla: ff così ben scritte sono sempre rare e per questo preziose a mio avviso. In alcuni passaggi trovo pura poesia. Il taglio é davvero originale e la parte introspettiva del personaggio straziato dal dolore é qualcosa di formidabile, per non parlare dell'epilogo tragico, ma così coinvolgente da provocare un sospiro liberatorio dopo aver letto l'ultima parola.
Davvero complimenti, bellissima.
Brava! ;D

davvero bella, scritta bene e molto originale, devo dire che mi ha lasciata col fiato sospeso fino alla fine, complimenti!!
Sun

Davvero bella, mi è piaciuta molto. Scritta davvero bene e molto originale. Sei stata davvero brava :D

Clap clap alla mia broccolina e non ho bisogno di aggiungere altro. Un saluto by Lebron