Il 125° anno degli Hunger Games
di Inquisitor95

07/08/14, ore 01:49

Mi sono piaciuti molto i tuoi capitoli anche se mi ha sorpreso non vedere nè Seth nè Ryan tra i tributi.
sono curiosa e continuerò a leggere. :)

08/08/13, ore 15:03

.. Sto piangendo.
È qualcosa di terribilmente ingiusto!
Perchè Darin? PERCHÈ?? çç
La tua fan fiction è magnifica, e puoi star certo che la salverò nelle preferite!
Dio mio, la parte dove Darin cerca di trattenere le lacrime è straziante..
E poi lui si dà già per morto D:
Nooo secondo me può farcela *alza le tre dita*
Poi.. prevedo qualcosa di interessante tra Darin e James ;)
Complimenti, complimenti davvero!
È tutto fantastico!
(come noti non so recensire ^^')
_pink

08/08/13, ore 11:05

Eccomi di nuovo qui! Di solito ci metto anni a recensire, ma ero troppo curiosa di sapere chi sarebbe stato estratto.
Sì, Darin immaginavo che avrebbe partecipato, ma mi sono sorpresa che né Ryan né Seth siano stati chiamati. Ancora una volta riesci ad essere originale, in una storia più "classica" i due fidanzati sarebbero stati mandati entrambi al macello.
Devo dire che mi piacciono i due tributi chiamati: Marvin mi sa tanto di favorito, mi ricorda un po' Cato (che io adoro) e James è un amore. Spero solo però che Darin non sia indotto in tentazione! (non riuscirei a shipparlo con nessuno che non sia Ryan XD)
Eddai Darin, non parlare come se fossi spacciato! Katniss non era messa molto meglio di te quando ha partecipato ai suoi HG, eppure è riuscita a tornare a casa e a salvare Peeta!
Sono certa che ce la farà (DEVE farcela! Chiunque gli farà del male incapperà nella mia ira! Lui deve tornare a casa da Ryan e Seth! *ovviamente questo è uno sfogo inutile, perché sei tu lo scrittore e solo tu devi decidere come andrà a finire :P*)
Dal punto di vista sintattico devo dire che sei migliorato notevolmente rispetto al primo capitolo. Stavolta non ho trovato errori di verbi e mi sembra che la forma sia molto più scorrevole. Ti avvicini molto allo stile di Suzanne e devo dire che non smetti mai di sorprendermi, perché non mi aspettavo un simile passo da gigante da un capitolo all'altro!
Sei bravissimo, davvero. E mi piace molto la sensibilità che traspare dal testo e l'attenzione ai dettagli. Se continui così farai concorrenza al mio autore efp preferito! XD (alias Norgor, alias Mattia dei FolliH)
Bene, finisco di terrorizzarti con le mie recensioni pazzoidi (per ora) e ti faccio i complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!