^Raccolta^
di vale_88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/03/09, ore 14:54

oddio questa del cavallo bianco di napoleone mi ha fatto morire...basta questa raccolta va subito nei preferiti!! xD

30/03/09, ore 14:51

hihi è divertentissimaaa xD

13/07/08, ore 12:06

bellissime!!!!! sono morta dalle risate leggendomele!!!! ti prego continua a scrivere che ne voglio leggere altre!!!!!! *si mette in ginocchio* chu chu chu a presto 7love

11/06/08, ore 15:34

Uahaha... che ridere ^w^. Certo che Goku non cambierà proprio mai... se solo Cell o Freezer si fossero armati di siringhe, a quest'ora l'universo sarebbe andato a farsi benedire!! XD!! Bravissima come sempre ^w^.

14/05/08, ore 13:58

Mi sono persa questi due aggiornamenti, scusami! ^^' E poi la settima drabble l'avevi pubblicata pure il giorno del mio compleanno! ç_ç Sarebbe stata una bella sorpresa da leggere se non mi fossi persa l'aggiornamento!
In ogni modo le due drabble mi sono piaciute tantissimo! XD Nella penultima avevo intuito che sicuramente centrava qualcosa da mangiare... ma Goku e Vegeta mi facevano troppo ridere lo stesso! X°°D Mentre in quest'ultima... e così hai parlato anche della fobia di Goku, eh? XD Bellissima anche questa, naturalmente! -_^
Queste drabble sono sempre più belle, ma come ti vengono così tante idee? ;)
Bravissima, aspetto la prossima, naturalmente! ^^ Ciao!

02/05/08, ore 16:24

ciao^^ scusa il ritardo!!!troppo carina anke questa!!!!Goku alle prese con gli aghi è sempre qlc di spassoso!!!XD ma sinceramente lo capisco...emmm sn circa 11 anni che nn mi faccio le analisi...nn so chi dei due sia peggio!!XD un bacione continua così!!!!ciao^^

30/04/08, ore 16:21

ahahahahahahahahahah!!XD trp bella!! ^^ davvero simpatica, non me l'aspettavo proprio, complimenti ^_- ed io che pensavo chissà cosa avesse fatto chichi, ed invece....XD complimenti davvero, come al soltio riesci sempre a farmi sorridere ^_- mi racc, aggiorna presto che sono troppo forti ^_- baci baci

30/04/08, ore 15:07

Ahahah! Goku così arrabbiato non si vede spesso, e solo in casi più unici che rari, come questo! XD Hai ragione, come poteva mancare una drabble sulla sua fobia? Davvero, solo alla fine quando ho letto di cosa si trattava ho capito! XD Bravissima, aspetto la prossima! ^_-

30/04/08, ore 14:46

ahahah! che carina ^^

30/04/08, ore 14:19

Hahahaha troppo divertnete XD povero Gokuccio che ha pura delle punture XD Bravissimaaaaa!!!

30/04/08, ore 14:10

nooo che rideree, ahah goku è sempre lo stesso! e si da quanto tempo non aggiornavi (o magari non me ne ero accorta io!) coomunque bella bellissima!! agg presto besos

30/04/08, ore 13:55

Che bellaaaaaa, Oddio a volte mi dico: ma come fa un uomo adulto, per giunta più forte dell'Universo, ad aver paura delle siringhe?? Troppo bella, proprio qualche settimana fa Goku ha dato prova della sua fobia nella puntata delle 13:45. Un affettuosissimo Bacio azzccus azzccus dalla tua Gokussola4ever p.s=Mi farebbe piacere chiaccherare con te, se vuoi contattami o via e-mail o tramite msn, un baciooo

30/04/08, ore 11:14

ciao.davvero molto simpatica...ih ih...che ridere Goku è grande e grosso e ha paura delle punture...anche se un pò sono solidale con lui!^^

30/04/08, ore 11:05

Ciao ^^
Ho iniziato a leggere la tua raccolta per caso (non avevo niente da fare e la tua raccolta era proprio in cima alla lista, quindi ha attirato subito la mia attenzione! =P)
Ma che belle queste drabble! *_*
Le ho lette tutte oggi ^^
L'ultima in particolare mi ha fatto sbellicare dalle risate! XD
Dopo la "polemica" che c'è stata sulle drabble a doppio senso io non vorrei gettare altra benzina sul fuoco, ma voglio dirti solo che le tue drabble mi sono piaciute anche perché quelle con il doppio senso "sconcio" secondo me ormai sono un po' prevedibili, da te invece non si sa mai cosa aspettarsi alla fine! =P
Hai trovato una nuova lettrice e inserisco anche tra i preferiti ^_-
Un bacio

30/04/08, ore 07:58

Hah! E io all'inizio pensavo che fosse una cosa seria ... da Goku me lo dovevo aspettare!! XD Molto bella anche questa drabble, spero che la prossima giunga molto presto. Ciao e un kisso!!! scImMIA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]