When Danger Meets Innocence
di The Chemist

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/14, ore 16:59

Semplicemente non ci credo. Ero una grandissima fan di questa storia che mi ha ispirato anche nella vita e boh..sono rattristata di questa tua scelta. Ma cosa posso dire se non piegarmi al tuo volere? Mi dispiace, grazie però dei bei momenti!

13/11/13, ore 11:24

Le altre ff mi ispirano, ma mi dispiace davvero tanto che sospende questa storia. Spero chrin futuro tu possa continuarla. Mi piaceva tantissimo.
Un bacio,
Alli x

09/11/13, ore 00:57

Non puoi permetterti di cancellare questa ff, te l vieto severamente!
È molto bella e mia sta appassionando tanto.
Questo capitolo é stupendo e aspetto con ansia il prossimo ;) Un bacio.

08/11/13, ore 17:21

ommioddio!!! una meraviglia... splendido! non vedo l'ora del seguito xk è veramente fenomenale!!!

05/11/13, ore 13:58

Sconvolta! Non credevo che finiva così ahah i Narry e Zayn che vede tutto e a Louis manca Marcel/Harry! Voglio scoprire qual'è questo segreto!!!
Davvero bella questa storia!
Spero che aggiorni presto
un bacione Alli x

09/10/13, ore 14:13

Ciao sono nuova come lettrice :)
non dirmi che non aggiorni da 2 mesi D: la tua storia è bellissimaaaaa e tu sei molto brava a scrivere sooo aggiorna presto please fallo per la mia salute mentale AHAHHA scherzo passando a tutta la storia devo dire delle cose:
LOUISSSSSS NON FARE LO STRONZO INSIEME AL TUO NUOVO AMICHETTO MALIK!!!
NIALL, TESORO, CUCCIOLO SEI INNAMORATO DI ZAYN, COME TI CAPISCO
HARRY O MARCEL SMETTILA DI FARE POMPINI A TUTTA LA SCUOLAAA!!
Ok ho finitoo ahahaha
Aggiorna presto un bacione Alli x

07/09/13, ore 23:49

ciao plebea del mio corazzzzon♥
non recensisco tutti i capitoli ma ne faccio una collettiva. questa storia mi piace, mi piace davvero tanto. non mi aspettavo affatto che marcel fosse uno vhe fa pompini, pensavo fosse uno casto e puro ma checca fino al midollo e ci sono rimasta lol
voglio più intimità tra lui e louis nel prossimo, ok a dire la verità voglio direttamente il prossimo e basta AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
continua il prima possibile che voglio sapere la storia su marcel e il nome 'harold'.
love ya♥

ps. grazie per le recensioni alla ff prometto che farò del mio meglio. mia pure tu. cià bella.♥

22/08/13, ore 16:11

AGGIORNA AL PIÙ PRESTO (<3) Prendilo come un ordine, ok? Ahahah non puoi finire un capitolo così, non puoi e basta :( Attendo con (in)pazienza il prossimo <3

22/08/13, ore 16:09

Harry è Harry ahahaha Bellissimo anche questo capitolo... Ma povero Niall, mi dispiace vederlo così :( E che stronzi Lou e Zayn (zain) ahahah Vado al prossimo!

22/08/13, ore 15:45

Eccomi qua a recensire un altro capitolo:) Questo è ancora più bello dei precedenti e iniziano i misteri... Sto ancora cercando di capire perché Harold si faccia chiamare Marcel ahahha e mi chiedo perché si fanno fare pompini da lui e poi lo sfottono? E mi dispiace molto per la fine, perché Marcel mi è sembrato solo obbligato, incapace di farsi valere... Vado a leggere il prossimo:)

22/08/13, ore 15:33

Questa è in assoluto una delle più belle ff che io abbia mai letto, dico davvero. Scrivi benissimo, non ho trovato neanche un errore e per me che sono una perfezionista questo è importante. E la trama è semplicemente fantastica! Mi piace moltissimo come si sta evolvendo la storia... Vado a leggere il prossimo capitolo:)

22/08/13, ore 15:29

Come dirtelo?
*sospira*
Questastoriaèfavolosa.
'Non ho capito'
Questa.*3 anni* storia. *3 anni* è. *3 anni* favolosa.
Okay,la smetto lol
Continua presto e ... scusa per la recensione stupida e.e

22/08/13, ore 15:24

Ciao:)) Questa storia mi piace moltissimo! Amo le larry, in particolare quelle in cui lou è il 'cattivo ragazzo' ahahah e questa è la prima con marcel:) Sono solo al primo capitolo e già l'adoro, l'ho messa tra le seguite!

21/08/13, ore 15:25

Amo troppo questa storia, e amo continuamente i capitoli che posti
Aggiorna prestoxx

21/08/13, ore 15:19

oddio è la perfezione, una delle poche nerd!harry e punk!louis(?) scritte bene
continua iehrifh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]