White love.
di akucintakamu

05/09/13, ore 07:47

E me lasci così Tina? No non va assolutamente bene, questa storia è davvero bella e tu non puoi farmi aspettare per il seguito. Non ora che Cassie e Luke finalmente si son scambiati qualche parola. Non puoi.
Ora ti tormenterò ogni giorno per farti scrivere e aggiornare HAHAHAHAHAH. No scherzo, però non vedo l'ora di scoprire che succede poi.
Ciao, _hood (Lil kiwi)

01/09/13, ore 00:22

Allora, ho scoperto solo poche ore fa questa ff e la AMO letteralmente. Davvero. Quindi spero di poter leggere il prossimo capitolo. Sei bravissima a scrivere, quindi ti prego se non vuoi ritrovarti dei pinguini assassini sotto casa ti conviene continuare..chiaro? HAHAHAHAHAHAHAH

24/08/13, ore 08:34

Awwwwwwwwwwww. E' troppo bella! Accidenti, mi perdevo a leggere ogni singola parola. Il modo in cui metti insieme dei termini alquanto "normali" nella storia, e li unisci, è unico, giuro. Scrivi proprio benissimo, per non parlare della fanfiction in sè. Continua! Aspetto con ansia. <3

22/08/13, ore 23:15

Dio, mi piace troppo la tua fanfic davvero, é triste e dolce allo stesso tempo (?) Continuala pls pls pls :3

16/08/13, ore 23:15

Amo questa storia, mi piace come scrivi, come hai descritto i personaggi, tutto bellissimo. Odio il fatto invece, che ogni fan fiction dei 5sos che mi prende, abbia solo pochi capitoli. Ahaha l'attesa renderà tutto più bello.
Baci :) x

16/08/13, ore 14:58

Hiyaaa.
Ahhh, ma io adoro questa fan fiction. Sì, anche se siamo solo all'inizio e non accade molto. Amo il tuo modo di scrivere, è molto fluido e scorrevole e soprattutto questa cosa in simultanea, cioè stesse frasi per Luke e per Cassie. È molto bella e originale come cosa e mi piace, quindi non ti preoccupare lol
Belle le descrizioni e questo loro primo incontro, è un capitolo molto bello anche se non si dice molto. Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo dhsjchdgd aggiorna presto ;)
Michi xx

15/08/13, ore 15:40

Bellissimo primo incontro. Il fatto che scrivi le doppie frasi nella vita di entrambi -come hai accennato nello sèazio autrice- m'ispira, attira e attizza ahaha. La storia fila immediatamente tra le preferite e se non la aggiorni presti ti ammazzo (con amore, ovviamente). Ripeto: sentiti onorata che ti ho recensito, non una, ma ben due capitoli della fanfiction :D passi da "back to roots"? (lo so che rompo ma se non lo chiedo rimane li a marcire, quella povera storia) e mi lasceresti una recensione? *^*

15/08/13, ore 15:37

Premettiamo che non lascio ecensioni alle fanfiction che leggo da... mesi! Sono almeno 3 o 4 mesi che leggo e non lascio nessuna recensione quindi sentiti onorata, perché la tua storia le merita! Non scriverò un poema ma penso basti dirti che mi piace. Mi piace come scrivi, mi piacciono i protagonisti e mi piace la trama. Il prototipo di bella fanfiction diversa dal solito! Complimenti :) se passassi dalla mia "back to roots" sempre sui 5SOS... beh ne sarei felice, l'ho pubblicata ieri. Vado a recensirti il prossimo capitolo, baci.

15/08/13, ore 14:42

E' bella. Ed è molto semplice il fatto che scrivi le stesse frasi per entrambi. Dà un certo senso di uguaglianza: sono molto simili, ma non lo sanni ancora. Continua, io starò qui a leggere. :)

09/08/13, ore 21:59

questo primo capitolo mi è piaciuto molto , sei molto brava .
continua pleaase :)
#muchlove♥

08/08/13, ore 15:11

HIYAAAAAA -adoro il modo in cui Michael lo dice in quel video akdjvhw-
Non so da dove iniziare.
Odddddddio, è un inizio molto coinvolgente e interessante, mi ha incuriosita molto. E tu scrivi veramente - e dico veramente- benissimo, sei meravigliosa! Sinceramente penso di non aver letto un capitolo scritto meglio di questo, mi piace il modo in cui scrivi e come imposti le frasi... la cosa anche della Stanza Bianca e del colore bianco, che mi ha attirata nella trama della fan fiction. Anche la piccola descrizione del carattere di Luke dskhfdha
Oh, e povera Cassie.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
A presto, spero ♥
Michi xx

08/08/13, ore 10:29

Davvero bello come prologo. Non ci sono errori e, continua perchè sono curiosa cc:

08/08/13, ore 00:39

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
beh, questa è la prima storia dei 5sos che leggo, sentiti onorata.
il capitolo è scritto bene e senza errori.
in più, la trama mi piace e si prospetta simpatica.
xoxo, c.