Love is easy
di Maiky Miker

08/08/14, ore 22:12

Non so nemmeno quante volte l'avrò letta! Piango sempre!! *^* Awwwww! Li rivoglio...li rivoglio in Glee CRISTO!!! Io e Ryan faremo quattro chiacchere! hahaha xD LA AMOOO!!! NIFF <3 <3 *^* *feeling everywhere*

17/12/13, ore 14:05

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Ti dico subito che non conosco Glee, per nulla, quindi non so nulla su questi personaggi che hai utilizzato per questa OS. Però adoro lo slash, quindi ho apprezzato la lettura di questa storia, che sicuramente è dolcissima e dal finale perfetto. Una coppia che si forma, tra due persone che si conoscono per caso, andando a vivere nella stessa stanza di quello che penso sia un dormitorio. E poi le canzoni dedicate all'altro, e la dichiarazione sulle note di un brano :D

Bella storia, complimenti.

Buon Natale.

Baci.
SNeppy.

08/08/13, ore 02:26

Maiky, ciao! :D
Questa OS è bellissima, davvero! Come già sai adoro i Niff :)
La storia mi è piaciuta molto: anch'io a volte penso ad un Nick più "cinico" e introverso nei confronti dell'amore, e ad un Jeff invece più aperto.
Li hai caratterizzati alla perfezione, e le descrizioni, poi, semplici ma dettagliate ed efficaci allo stesso tempo... tu che li hai incontrati e visti dal vivo, poi *w* *lacrimuccia*
Jeff che dorme deve essere semplicemente un angelo!
"... spesso si chiedeva perché una creatura così bella dovesse sopportare dei brutti sogni".
E' una frase bellissima, già da qui è chiaro l'amore che Nick prova per Jeff, anche se non riesce ad ammetterlo.
Il momento con la chitarra, poi. *w* E il bacio, poi. Ci voleva.
Non ho mai visto il film, ma conosco la trama e vorrei tanto vederlo!
Uomo di latta... ahahah, adoro le uscite di Jeff! XD

“Io per te lo farei…” lo interruppe Jeff.
“Cosa?!”
“Se tu perdessi la memoria e non mi riconoscessi più io lotterei per riaverti…anche se dovessero passare anni e avessi il mondo contro non mi importerebbe…”
“Non sai quello che stai dicendo…” Nick era rimasto senza fiato. Sentiva che sarebbe svenuto di lì a poco.
“Lo so benissimo invece. Anche se tu tentassi di scappare io ti ritroverei sempre. Noi ci ritroveremo sempre; siamo Nick e Jeff e io…”

Questa è decisamente la mia parte preferita, piena di feelings. ♥
Che dire... hai scritto una gran bella OS, mi piace tanto!
Spero di leggere altre tue storie e, perché no, una long ;)
Scrivi molto bene, quindi i miei complimenti :D
Marta_Gleek

08/08/13, ore 02:20

Mi piace. Immagino che la bandierina verde lo dica da sé, ma non si sa mai! Quindi sì, mi piace. Mi piacciono tanto loro due, la OS di conseguenza in un certo senso! Quindi complimenti a te e gran bella on-shot. (:
Curiosità: il film di cui parlano è "la memoria del cuore"? O si riferisce alla parte finale di "le pagine della nostra vita"? (Cosa molto improbabile, credo)