Stole My Heart
di liamsvevo

21/09/13, ore 21:07

Oddio....finalmente questo capitolo 3 è arrivato *-*
AHAHAHA mi hai fatto passare le pene dell'inferno,venivo sempre a controllare se avevi aggiornato e.e
E vabbè....comunque.......
Il capitolo è molto bello e scritto anche bene :) Ma vorrei permettermi di darti un consiglio: se puoi la prossima volta fallo un pò più lungo perchè è troppo corto così :\..
Ma per il resto è PERFETTO!! :)
Ora vado,spero potrai aggiornare prima questa volta e.e
Ciao bella♥
Baci♥

28/08/13, ore 21:38

Ehi Cla! :) questa Miley non mi sta per niente simpatica .__. lol questo capitolo mi piace molto e non ho la minima idea chi sia il ragazzo dello spoiler! dai dai, continua e ovviamente avvisami quando lo fai!
ps: un applauso alla vicinaa! ahahah
dai ora vado, ci sentiamo!
baci x

25/08/13, ore 10:22

Ciao c:
Ho letto questi due capitoli della tua storia e devo dire che è molto interessante e poi scrivi molto bene,complimenti :D
Miley mi sta già antipatica e.e ahahah mentre non ho la minima idea di chi possa essere il ragazzo dello spoiler.....e muoio dalla voglia di saperlo OuO
Spero riuscirai ad avgiornare presto,perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Se puoi,avvisami appena aggiorno c:
Ciao bella c:
Bacii

24/08/13, ore 20:53

BELLISSIMO CAPITOLO! complimenti! c':
Non ho la minima idea chi sia il ragazzo dello Spoiler, ma spero di scoprirlo nel prossimo capitolo un bacio♥
Dimmi quando aggiorni così passo subitissimo♥

09/08/13, ore 23:55

ehi ciao Cla! :) secondo me questo primo capitolo va bene e non vedo l'ora di leggere il secondo..il terzo.. il quarto e così via!quando continui dimmelo eh! ci conto ;) ciao, un bacio!

08/08/13, ore 21:49

e' moootlo bello come inizio c: Non vedo l'ora del prossimo capitolo c; Contattami se puoi così leggo il prossimo!