the nightmare
di The_Knight777

31/08/17, ore 18:01

una storia davvero eccezionale sei stato/a bravo/a complimenti mi hai stupito e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

15/04/14, ore 22:18

Spero che farai altri di fan fiction mi piacerebbe se facessi una coppia con Grey e Lucy sono molto belli insieme a me piacciono
inoltre non vedo l'ora che mi rispondi perché voglio sapere il tuo giudizio secondo te grey e lucy formano una bella coppia poi dopo aver letto questa storia sono rimasta molto male perché a me piace molto la copia grey e lucy solo che pensavo saranno messi insieme invece non si sono messi insieme anche perché a lei piace natsu
Scusa per la recensione a quest'ora però l'ho letta solo in questo momento e quindi volevo subito darti la mia opinione sulla storia spero mi risponderai presto ti mando un bacione e tanti piccoli Kiss
Con affetto mary99/mary-chan
Ps la storia è scritta molto bene per essere stata la tua prima ff mi congratulo con te spero k mi risponderai presto ciauuu a prestooo Kiss forever e never

08/08/13, ore 20:21

oddio ci avevo creduto davero!! tipom un colpo al cuore e invece cos'era un incubo di natsu!!! eio che mi ero pure un opo spaventata , ci sei riuscita alla grande °--°
alla prossima ^^ Baci!!Giuly_san =3

08/08/13, ore 14:24

Bel colpo di scena! Che avrà mangiato Natsu per fare un sogno del genere?
Innanzitutto complimenti per aver scritto la tua prima fanfiction e soprattutto complimenti per averla scritta alle due di notte! (Il mio cervello a quell'ora è già fuori uso e incapace di generare qualsiasi storia! u.u)
Pochi errori, e solo di battitura; lettura scorrevole e piacevole. I miei complimenti! ^_^

08/08/13, ore 13:18

O. Mio. Dio.
Mi hai fatto prendere un colpo, mi hai trollata alla grande °-°
P-pensavo che...ma poi....!!! Oddio devo ancora riprendermi xD
Mi ero preoccupata alla fine e quasi quasi volevo andare a picchiare Gray ma poi.....MA POI *-*
Era tutto un sogno, ci sono cascata in pieno xD
La fine è stata bellissima. La frase di Natsu awww ^^
Certo, la GrayLu non è male ma la NaLu non la batte nessuno u.u
Spero che farai altre trollate come queste xD
Aye, Sir!
FairyLucy94

08/08/13, ore 10:55

Ciao:D oddio che trollata genialeXD stavo per cascarci anch'io ma poi ho pensato: "no è impossibile,ormai non c'è più nessuno che non tifi nalu" ed infatti avevo ragioneXD che tenero Natsu alla fineX3 bene ora ti saluto e non vedo l'ora di leggere un altro tuo scleroXD baci Silvia.

08/08/13, ore 09:24

Oddio trollata di brutto ahahahah cavolo! Non devi farmi questi scherzi D: io ci casco ahahah xD
Gray e Lucy son carini ma la NaLu è la NaLu v.v nessuno puó batterla.
Davvero originale e bella come idea ^.^ mi è piciuta davvero tanto poi la fine ?! Finejxh tu sei solo mia Lu awww!
Ho notato solo qualche errore di battitura niente di grave ^.^_io invece chissà quanti ne sto facendo con il cell xD-
Ci vediamo ciauu ^.^
AngelWings_DwarfGigi4

08/08/13, ore 07:34

Ciao....e si mi hai trollata alla grande xD Stavo per smetterla di leggere,ma poi mi son detta 'tanto lo iniziata e quindi...'Mi è piaciuto il finale e......Povera Lluvia T.T. Oh cavolo.....sono le 7.35!!!!!o.o e meglio che vada a dormire :D Buonanotte :D