Si cresce insieme, e poi?
di minteyer

15/06/14, ore 21:22

Bellissima..veramente sei bravissima a scrivere... però vai avanti con la storia

22/01/14, ore 21:57

questa storia mi è piaciuta molto mi chiedo perchè tu l'abbia continuata io attendo con a

18/10/13, ore 14:43

ciao, sono la ragazza di twitter, @xcanistay, e come promesos ecocmi a recensire.
devo dire che come primo capitolo è davvero entusiasmate, ti giuro che mi tenuta incollata al pc, come nessun'altra storia aveva fatto mai.
Adoro il tuo modo di scrivere e di raccontare i fatti. Sei davvero brava e devo ammettere che un po' mi vergogno per averti passato il link della mia storia perchè in confronto è davvero una bella merda, scusami il termine, ma dico la verità uu
Per il resto.. beh corro a leggere il capitolo successivo perchè sono parecchio curiosa di sapere l'evolversi della vicenda.
Alla prossima c:
Ancora ocmplimenti c:

P.S. oddio ma ti chiami seriamente Rossella? Se così fosse abbiamo lo stesos nome c': qua la zampa c':

Okay, dopo questa evaporo lol
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 02:45 pm)

05/09/13, ore 23:16

Ciao bellezza sono @SwagNerd_ di Twitter, lo ammetto è la prima storia originale che leggo e dire che la amo è poco credimi, è stupenda,meravigliosa non so che altri aggettivi usare !!! Se tutte le storie originali sono così credo che sa oggi in poi non mi staccherò più da EFP !
Che dire scrivi benissimo,amo la tua storia e andrò avanti a leggerla ti lascerò una recensione nell'ultimo capitolo !
Continua così
xx Fra.

05/09/13, ore 11:05

Ho visto la tua storia su facebook e sono contenta di essere passata a leggerla, la trama è comune a tante altre storie ma la storia mi attira molto e devo farti i miei più sinceri complimenti è scritta davvero bene.
Ho letto il primo capitolo tutto dun fiato e farò lo stesso con i prossimi. I
ntanto inserisco la storia tra le ricordate. ;-)
Ci risentiamo nei prossimi capitoli.

P.S = Su facebook sono Maria Amato.

kiss-Kiss. lollipop 2013 <3

05/09/13, ore 09:15

Per ora ho letto il primo capitolo, e ti devo dire che mi è piaciuto un sacco, davvero! *__*
La storia è ben scritta, divertente, originale e promette proprio bene! ;)
Un abbraccio! ^_^

17/08/13, ore 12:32

che bella storia mi piace molto e poi Davide sembra proprio ..^^
complimenti mi piace

11/08/13, ore 11:37

Ciao!!! Ho appena scoperto la tua storia. Ho letto solo il primo capitolo, ma devo dire che mi è piaciuta molto come idea. Il flashback all'inizio mi ha conquistata! Ora sono curiosa di sapere come mai quei due non sono più amici, quindi la metto nelle seguite, sperando che continuerà a piacermi. Una sola cosa: si dice "se avesse", non "se avrebbe", l'ho letto da qualche parte e mi ha fatto storcere il naso. Complimenti per il modo di scrivere comunque! ;) ah, sto pubblicando anch'io un'originale romantica, ti dispiacerebbe darle un'occhiata e farmi sapere che ne pensi? Alla prossima, allora!

10/08/13, ore 05:23

ciao, mi piace molto questa storia, hai uno stile scorrevole e l'ambito scolastico mi diverte sempre.
trovo che l'idea de "amici-nemici" sia simpatica anche se molto utilizzata, ma magari questa è la volta buona che c'è una svolta.
sono convinta che Celeste non provi vero odio nei confronti di Davide ma che sia profondamente delusa dal suo comportamento inspiegabile; mentre Davide è il classico ragazzo che, una volta accortosi che quell'amicizia era qualcosa di più, e non volendo ammetterlo, si chiude (effetto riccio) nel suo modo scontroso.
Alessia mi sembra molto simpatica e vorrei proprio vedere se riesce a fare qualcosa per l'amica.
con questo ti lascio e vado a leggere i prossimi capitoli.

Harukichi ♥

09/08/13, ore 09:15

Tu hai talento, baby!
Se bravissima e mi piace molto la storia...La tigre qua è un bel personaggio, molto figo e lui è un cretino, si sapeva u.u
Vado a leggere subitissimo il secondo e già aspetto con ansia il terzo.

un bacio, amosolome_

08/08/13, ore 13:05

Bellissima storia.
Sono curiosa di sapere il perchè del comportamento di Davide! !!!!!!
Quando posti il prossimo cappy?

08/08/13, ore 12:33

Hey!
Ho appena aggiunto la storia tra le seguite e quindi questo vuol dire che la storia mi ha presa. Anche se la trama non è delle più orginali,perché ho letto storie simili a queste, devo farti i miei complimenti per il modo in cui scrivi C: In questo sito non è che ci siano tante scrittrici che sappiano scrivere in modo così scorrevole e tu sei entrata nella categoria delle scrittrici rare. Celeste mi piace,soprattutto il nome; uguale al nome di un mio personaggio C: Davide non tanto...nel senso che avendo avuto anche io degli amici che un giorno ti vogliono un bene dell'anima e l'altro ti considerano come un sacco da spazzatura,Davide non mi sarà simpatico finché non si verrà a scoprire del perché abbia iniziato ca prendere in giro Celeste. Ciò però che si è potuto capire e che Davide provi ancora un affetto -non ben definito- per Celeste.Quindi,che la voglia ancora bene credo che lo si è capito dal gesto in infermeria,ovvero deporla sul lettino svenuta. Anche come Cecilia sia invidiosa,perché è questo il problema dell'antipatica troia, è un motivo per essere sicuri di come Davide sia legato a Celeste.Mentre per la povera Celeste in realtà non so cosa provi per Davide,anche se un possibile perdono in questo momento sia impossibile!Ecco perché non vedo l'ora di sapere come continua:scoprire i reali sentimenti di Celeste,i pensieri e spero i sensi di colpa di Davide...quindi,ti prego aggiorna presto.Un bacio HollySmith!

08/08/13, ore 10:35

me curiiosaaa XD XD XD XD continuaaaa
XDXDXDXDXDXD
apparte tutto piacere sono cristal
:-D
lieta di aver inizio a leggere quest avventura
che spero continueraiii
alla prossima
xxx
Caty

08/08/13, ore 10:23

L'inizio e' simpatico, poi io adoro le ragazze rosse con gli occhi chiari, sarà che mi sarebbe piaciuto averli entrambi invece sono miseramente castana...vabbe'! Davide non l'ho ancora inquadrato... Cioè si, grande stronzo ma mi pare ci sia ancora molto da scoprire... Davvero tenera la scena iniziale, mi piacciono i ricordi infantili e la scelta di farne l'apertura della storia mi sembra azzeccata. Un solo consiglio se mi posso permettere, scrivi bene, usi anche molta varietà lessicale e hai il giusto equilibrio tra descrizioni riflessioni e dialogo, ma c'e' qualche incertezza con i congiuntivi, sicuramente sviste della revisione! Un saluto e spero aggiornerai presto! Ps: spero non ti abbia infastidito il mio commento!