✿Doki Doki!
di Lullola

03/11/13, ore 19:10

Ciao, Lulù! (?)
Mi piace tanto tanto, questa flash-fic! *w*
Tu scrivi troppo bene, swkjda-

Che poi, la TaiFei, non so perché, piace anche a me. *u*
Ho due fanart su di loro ed è bastato per farmeli piacere insieme. (??)
Ma io Fey lo shippo con tanta gente. (?) u//////u

Tornando alla fic: te l'ho detto che l'adoro. Non ho notato nessun errore.
Devo farti i complimenti! *u*

Ok, le mie recensioni fanno schifo, ma dettagli. (?) BD

Alla prossima. <3
Fey Rune___

30/09/13, ore 12:04

Hi,Lullola,noi già ci conosciamo da tanto tempo ma non me ne frega u.u
Devo dire che non mi aspettavo una TaiFey,cioè che non li ho mai visti parlare ma vabbè,forse è una crack pairing ma poi non posso parlare di ste cose quindi parlerò d'altro.
La trama è perfetta, ma forse non c'è la trama ma non credo,la storia è scorrevole,Taiyou è tenero come volevo io e adoro Fey quando fa il broncio,è un qualcosa di perfetto.
Beh,mi aspettavo una cosa in più,forse dovevi mettere il bacio ma vabbè questo non mi da importanza.
Mi fa piacere che mi sono state rovinate le mie aspettative in senso positivo.
Continua sempre così.
Un abbraccio,
Mata-Kun Hayato (Chiamami come vuoi).

11/08/13, ore 18:29

Lùùùù
sto recensendo, yeeah.
Che crack pair carina-- cioè m'ispirano tanto fluff--e come sono contenta di leggere una fic gn.
Farò una recensione corta perché ho un gran mal di testa, scusami cwc
ce lo vedo Taiyou che dice questa cosa in modo così spudorato -e io vedo Ic i pg <3
E Amo Tayou, lo sai, e anche Fei, da un po' c:
e mi sei mancata -ma non c'entra gn.
È una flash davvero fluffosa e tenera -e ci poteva scappare un bacio gn (?)
Ma Fei che gli chiede se gli piace Tenma-- oddio io shippo anche quella, però Taiichi otp--(?) e SaruFei-- ma mi piace leggere di altre pair.
soprattutto se le fic sono così carine e ben scritte--
spero di recensire presto -e in modo più lungo e decente- qualche altra tua fic
A presto Lù
camy

08/08/13, ore 20:33

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella be--//la fucilano

allora, piacere Lullola amo il tuo nick ♥, io sono Fede ~
prima di tutto inizio col dire che ho amato questa flash, tanto ~ da notare l'intelligente "discorso" all'inizio dell'altrettanto intelligente recensione
apparte il fatto che sono troppo felice di riuscire ad usare il nuovo editor per lasciarti una recensione di solito non mi funziona mai,
la flash è scritta benissimo, non un errore e il hai uno stile che mi piace: chiaro, pulito e semplice ~
poi, la coppia.
io
ti
adoro
ragazza
mia.
forse non lo sai, ma anche io amo Taiyou e Fei assieme, oltre che come singoli personaggi I love Fei Lune ♥ ♥
li ho shippati da subito, prima che comparisse Saru, ma tutt'ora rimangono una mia OTP io amo tutte le coppie possibili ed immaginabili ♥
quindi sono troppo felice che qualcuno abbia scritto qualcosa con loro due, e prima o poi lo farò anch'io.
quindi, adesso ti saluto, e ancora complimenti.
un bacione,
Fede ♥

08/08/13, ore 13:09

Lulùù!

Non credo ti ricordi di me, credo. eh.

sono tizia, ceh, ex momo.

comunque non ricordo se ho letto già tue fic ma..

è perfetta questa.

diamine.

loro due sono asdfghjkl.

sarebbe
perfetti.  .u.

errori ne ho visti solo uno di
punteggiatura, e poi nel nome Fey.

si scrive a
p
punto Fey e non Fei.

io devo andare a mangiare.

ciao ciao c:

mellah c: