I will always protect you, my love
di northernlight

03/05/14, ore 09:23

Hai la capacità di rendere tutto ciò che scrivi reale e diretto. Mi sono emozionata ed immedesimata così tanto da dover attivare i tergicristalli ad un certo punto, tanto erano abbondanti i lacrimoni. Mi piace mi piace tantissimouuuiiiiiiiiuuuuoooiuu

09/10/13, ore 18:58

Non avevo visto questa fic! D:

Inizio Parte Prima
Scusa, cara, sono stata assente dal sito per un (bel) po'! >.>
Allora, ti faccio solo un piccolo appunto: i puntini di sospensione sono tre, non due, se ne metti due è un errore. In più, dopo la sospensione del discorso, si lascia uno spazio prima dell'inizio della nuova frase c:
Fine Parte Prima

Inizio Parte Seconda
AJDKOXOWOWKKCOOQPWKDOAOQOOWOXOQOQKJWODOQKWJDKWK! Ma la dolcezza! Di tutte le fic che ho letto sull'argomento Matt-papà, questa è senza dubbio la migliore (la paragonerei forse a quella di Endlessly)! È dolce, umana, mai stucchevole! Hai reso magistralmente il terrore ostinato di Kate nel dire che il bambino non respirava, l'emozione di Matt... e ci hai ucciso con il profumo di Dom, alla fine. Tutti i miei più sentiti complimenti! Tra le ricordate!

Baci baci,

pwo_

18/09/13, ore 15:41

No, cioè, mi hai fatto commuovere, renditi conto! Hai scritto una storia tenerissima e davvero emozionante... E poi hai descritto Matt davvero bene, non ho avuto difficoltà ad immaginare che fosse davvero lui, complimenti :)
Deviando un attimo il discorso sul tuo commento iniziale, sono stata anch'io al concerto di Roma, wow, che cosa pazzesca! Mi mancano così tanto i loro concerti :'( E va be', senza che sto qui a deprimermi, ancora i miei complimenti per la ff e tutta la mia stima perché, oltre a scrivere bene, sei anche una muser ;)
Continua così!!
-Virgi

24/08/13, ore 12:23

bene, io sono una BellDommer -.- ODIOOOOOO kate hudson! e dico sempre che bing è figlio di un'altro !
sono andata anche io al concerto di Roma<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 che bellooo !!!!!! io purtroppo ero ai distinti ero seduta, perché i miei non volevano io stessi nel prato....
comunque hai scritto davvewo bene! la parte di Bing è commovente...Ma io odioooo nel profondo Kate ! sono proprioo una BellDommer!<3<3<3
nel racconto andva tutto abbastanza bene...certo io non sono nessuno per giudicare.... -.-.-.-.- che scocciatura, anche io sono in astinenza da cooncertooo ç_ç è una cosa terribile! comunque te sei di Roma?
io mi chiamo Rosa piacere...<3 tu invecee?
oggi sono felice perché fra poco è il mio compleanno e sarà un compleanno con i MUSE<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
perché non sei una BellDom? :ccc *tristezza*

si cabiando un pò discorso, il mio nickname può imbrogliare! hahahhahaha ahahahahahahah ahahahahahahahah hahahahaahahah ahahaha lol lol xD
*sono un caso a parte**lascia perdere*
Amanda uno dei miei nomi preferiti e secondo posto come idolo (perché al primo ci stanno i MUSE) Amanda Hendrick<3<3
James naturalmente come seondo nome di Matt<3<3<3<3<3<3<3<3 e Dom<3<3<3<3<3<3
Survival la prima canzone venutami in mente perché anscoltavo quella e andavo di fretta...
sowwy pew il womanzo ! hahahah<3
ci sentiaamo
a pwestoooo!
un super-massive-bacione<3
Rosy anzi Wosy<3

11/08/13, ore 22:59

mio dio... sto letteralmente piangendo!!
 io ho avuto un fratellino da pochi mesi e anche lui ha avuto un deficit respiratorio...anche io, cm Matt, ho provato qst emozioni...ti senti impotente qnd vedi un fagiolino di 1,5 Kg in qst scatola di vetro. Vorresti urlare e piangere, vorresti dargli tutto l'affetto che merita e invece nn puoi: sei impotente, nn sai cosa fare, hai paura di sfiorarlo, di fargli male, hai paura di parlare infatti sussurri sperando di nn svegliarlo!
Mi hai fatto rivivere molte emozioni (belle e brutte), hai descritto davvero bene! Mi hai riportato alla mente ql giorno.. Nn so se ringraziarti o insultarti....(ora vado, immagino che nn arriverai a leggere fino qui)
Ritorno nell'ombra...

09/08/13, ore 11:59

Oddio, non ho parole *--* è stato emozionante, quasi come essere lì.
Scommetto che Matt si è sentito esattamente così quando ha visto per la prima volta sua figlio. Se aggiungiamo che Follow Me è la mia canzone preferita di 'The 2nd Law'...
Dommeh è sempre Dommeh, non aggiungo altro <3
Brava, mi è piaciuta tantissimo
alla prossima
Leana <3