Pansy a nudo
di MedusaNoir

16/12/13, ore 19:19

Catullo e Lesbia, li ho riconosciuti subito come sfondo a questa storia. Non so perché, ma me li aveva richiamati il contesto prima ancora di leggere la poesia O.O
Adoro il personaggio di Pansy e sono contenta di aver letto questa storia. Questo rapporto particolare tra amore e amicizia che qui hai rappresentato mi è piaciuto davvero tanto!
I miei complimenti.
Auguri di Buon Natale!

07/12/13, ore 21:39

Rieccomi! *-*
*Medusa sussulta, fissandola con orrore*
No, non fare così: ho poco tempo, davvero, devo scappare. Fra... *controlla orologio e Medusa cerca di scappare*
*afferra lembo del maglione di Medusa* ...meno di dieci minuti devo assolutamente partire. u.u
Altrimenti faccio tardi, ecco. Perciò sarò breve. *Medusa ormai non ci spera neanche più*
Ho dato una veloce scorsa alle storie che hai scritto nel fandom di Harry Potter e non so perché ho aperto questa.
Oh, ma che bella. Pansy. Pansy è l'amore. L'amore tragico, certo, ma pur sempre l'amore.
Pansy mi ricorda tanto me. *si fa piccola piccola*
Sì, me quando avevo una cotta... che poi cotta non era, perché chiariamoci:  una cotta non può durare più di cinque anni, no? No, temo di no.
Quindi quella che ho avuto per quello stronzo cos'era? *ci pensa un po'... poi si rende conto di star ripensando a lui e lascia perdere*
In ogni caso, era mio amico. Molto più di un amico, chi voglio prendere in giro.
E per lui? Ah, Draco gli fa un baffo.
Perciò è stato un colpo leggere la tua storia. Un colpo bello e buono perché era come se stessi raccontando di noi.
No, nessun noi. u.u Se potessi lo farei semplicemente fuori.
Comunque.
Avevo detto che sarei stata veloce.
Mi muovo, sì.
Complimenti, complimenti, complimenti.
Per averla resa così vera, così reale, così dannatamente e paurosamente mia.
Bravissima come sempre, sempre di più,
alla prossima,
Sara

P.s. quante cavolo di recensioni ti ho lasciato oggi??
       No, non ho il tempo di contarle. Se ti sto rompendo troppo, perdonami.
       Colpa mia che quando trovo un autore bravo, ma proprio bravo, tendo purtroppo a stalkerarlo.
       Prendilo come un complimento, ecco. u.u
     *Medusa chiama 113, 118, telefono azzurro e forza speciali*
        ...
      Cattiva. v.v

08/08/13, ore 12:34

Molto bella. Ho sempre pensato che quello introspettivo è lo stile che ti riesce meglio.
La poesia dice tutto, sarebbe bastata solo quella per descrivere questo tipo di rapporto. E comunque, l'importante è imparare a capire che certe persone non meritano il rispetto. E piano piano la mancanza di rispetto porta via anche l'amore, per forza di cose.