Siamo un'unica Realtà, Cissy
di Bellatrix_Black_51

11/08/13, ore 15:43

Come mi avevi consigliato ho letto quest'altra stupenda ff. Mi è piaciuto molto il riferimento al Re Leone.. anche se quando penso a Bellatrix mi viene in mente Zira ed è strano vedere la regina di casa Black comportarsi da sorella maggiore.
Devo ammettere inoltre, che Lucius non mi piace proprio come personaggio, ma tu riesci sempre a farlo apparire migliore ai miei occhi. A breve leggerò e recensirò anche le altre ff che hai scritto (non vedo l'ora!). Un bacio, Nadiah.

09/08/13, ore 01:22

Eccomi qui u.u
Allora, iniziamo con il fatto che ho un debole per le sorelle Black, in particolare Bellatrix.
La cosa che mi è particolarmente piaciuta di questa storia è il fatto che tu ti sia soffermata su Narcissa, personaggio spesso poco considerato e anche davvero poco approfondito dalla Rowling.
La maggior parte delle persone la considerano una donna frivola, vanesia, narcisista e superficiale...ma secondo me è tutt'altro!
Ciò che penso di Narcissa, comunque, l'hai saputo perfettamente delineare a parole in questa shot....l'hai resa davvero bene, davvero umana, davvero IC.
Il rapporto tra le due sorelle mi è piaciuto anche parecchio, anche per la scelta della canzone ( che adoro)

-Avrai gioia e dolore, ma non avere mai timore: non potranno dividerci mai- sussurrò a sè stessa, una volta che la porta del dormitorio si fu chiusa, rendendosi conto in quel momento che erano già state divise nell'istante in cui Tom Riddle aveva impresso il proprio marchio sulla pelle di Bellatrix.

La fine è davvero toccante perchè appunto, nonostante tutto, le strade di Bella e Cissy si sono divise quando una ha deciso di diventare Mangiamorte, l'altra di stare in questa "cerchia" in modo indiretto, e solo per stare al fianco del marito.

Come sempre, tanti complimenti Cla, brava.
Un bacione,
Carol

08/08/13, ore 16:23

Ti piace proprio tanto il Re Leone, eh, cara? Prima Tom stile Mufasa, adesso questo...
Beh, lo amo anche io (particolare predilezione per Zira e Scar, ovviamente) e adesso mi risuona nella testa questa canzone, insieme ai barriti degli elefanti... La mia Africa, già.
Bella one-shot, momento toccante e davvero molto speciale; Bella sorella maggiore è una delle parti di lei che amo di più!
Ancora complimenti!
Hakuna Matata,