Just like a bomb that's ready to blow.
di hold_me_hazza

08/08/13, ore 22:23

Ehii,
questa os è davvero stupenda, sia perchè louis e harry sono dolcissimi sia perchè è scritta davvero perfettamente!
Quindi, davvero, complimenti!
Alla prossima,
-Nicole x.

08/08/13, ore 17:17

È tu dice che IO scrivo bene? Ma guardati a te che scrivi benissimo! Sul serio meriti recensioni su recensioni! Vorrei tanto riuscire a scrivere come te! È magari me lo fai un capitoletto breve per dirmi c'è va a finire tra i due? Ma se non vuoi non porta... Mi raccomandò continua a scrivere!

08/08/13, ore 14:22

ma quanto è bella questa os? fin troppo.
Mi è piaciuta molto questa idea di louis attore che pianifica tutto, persino cosa rispondere alle domande delle interviste però poi incontra harry e puff tutto va a puttane ahahaha. Il ruolo di harry fotografo mi è sempre piaciuto quindi niente da dire. La parte dove sembra che harry stia completamente entrando dentro louis, leggendolo e scrutandolo come solo un fotografo professionista sa fare è veramente stupenda. Perché louis di certo non si aspettava che harry riuscisse a cogliere queste cose in così poco tempo -diciamo anche niente-.
La parte 'intima' è descritta bene e trasmette molte emozioni, soprattutto alla fine quando harry dà a louis quel bacio così dolce che è molto in contrasto con quelli dati poco prima. Nel complesso questa os è davvero scritta bene, senza errori, scorrevole e per niente noiosa. Sì perché ne ho lette tante os o ff con louis attore e harry fotografo ma alla fine erano tutte banali e uguali, mentre questa è originale.
La fine non poteva che essere così bella e fluff -diciamolo pure, perché harry che cerca di farsi perdonare è davvero un cucciolo e quindi estremamente dolce-.
Ok me ne vado, magari vado a dare un'occhiata al tuo sito perché mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Un bacio, Ile xx.
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 02:24 pm)

08/08/13, ore 13:18

Oh mio Dio!
Questa storia è meravigliosa e anche Harry e Louis sono
meravigliosi. Comunque sei stata davvero brava complimenti!
Credo che ora andrò a leggere qualche altra tua storia
perchè sei bravissima <3
Alla prossima :)