La morte dell'amore
di Ciribiricoccola

05/07/09, ore 17:24

Mai pensato di fare la scrittrice,proprio come attività principale? Perchè non solo scrivi molto bene,ma hai certe idee veramente stupende (questa storia originale ne è la prova)! E poi tratti tanti argomenti diversi,passi da cose leggere e allegre ad altre,magari,tristi e dolorose. E,mentre leggo i tuoi lavori,riesco proprio a provare tutte queste diverse emozioni. Penso sia questa tua capacità di trasmetterle che fa sì che mi piaccia tanto leggere le tue storie! E penso che sia proprio questa,infatti,la tua forza di autrice.

13/03/08, ore 21:59

Aver letto prima 'Candy Cane' e poi questa è come pensare: ma a questa che gl'hanno fatto l'omini? (toscanamente parlando)... eeehhh Questo San Valentino non ti ha portato fortuna, ma nella mia palla di cristallo posso vedere un futuro roseo davanti a te! Pieno d'omini veri! Mica le mezze calzette... Anche questa scorre bene: acida e perfida contro Cupido, ma hai avuto un bel prezzo da pagare per averlo barbaramente assassinato... Che dire, non mi rimane altro che leggermi anche l'altra storia, come da contratto, così mi libero di te! XD ciao!