Primo giorno di scuola
di Rohan

16/06/15, ore 10:36

Veramente molto bella questa ff, Gohan è sempre il solito ragazzo amabile e dolce e Pan è troppo carina. Complimenti!

13/08/14, ore 20:51

Ciao cara,
ho letto la tua prima storia e devo dire che è molto molto molto molto carina!
Gohan il solito idiota, ma le deve combinare sempre?
Pan è tenerissima, la vorrei qui adesso!
per il pugno ehm...ha fatto bene...
Videl doveva sistemare Gohan...
La tua prima storia è molto meglio della mia u.u
non c'è paragone!
Beh che dire?
Ora la smetto di rompere
a prestissimo
SAM

10/01/14, ore 21:34

Ciao tesoro <3
Eccomi qui a recensire la tua prima storia uwu
Sappi che l'ho letta il giorno stesso che hai postato, ed ero al mare, ma quel fucco(?) del mio cellulare si era scaricato.
Ti ho sempre seguita, perché il tuo modo scrivere m'incuriosiva molto.
Certo i personaggi non erano tra i miei preferiti, ma tu riesci a farmeli “sopportare” e ad addolcirmi con queste scene di vita quotidiana.
Parlando da ragazza matura, quale * penso * di esserlo, Gohan io lo odio(lo disprezzo) ma nelle tue storie mi fa tenerezza.
Non so, il perché, ma lo addolcisci e lo rendi così dolce che ...m'intenerisco.
Credevo di provare questa sensazione solo con le storie di Misaki, ma con te è più forte. Tu mi fai apprezzare la coppia molto di più.
E io vi ADORO entrambe.
Quindi? Non dire nulla e non contraddire la zia, perché la zia di parla con il cuore e di vuole tanto bene.
Questa One-shot è di una tenerezza disarmante, mi fa ha fatto sempre sciogliere. Perché vedere Gohan nei panni di genitore super geloso ce l'ho sempre visto XD
E poi per quante persone possano odiare Pan, io non trovo che sia un personaggio così brutto. Il GT ha rovinato TUTTI i personaggi ( Come Vegeta e i baffi o Trunks mezzo rimbambito che non si sa nemmeno difendere. ) ed ha rovinato anche il mio Goku ( Gokuzzo ) che non si sa perché se ne va con il drago Shenron.
Un finale aperto e ambiguo che mi ha sempre lasciata con l'amaro in bocca.
Sto divagando? XD
Okay * tornando a parlare dell' OS* Pan non è un brutto personaggio e da bambina la trovo dolcissima e questo spezzone del suo primo giorno di scuola è bellissimo.
Io mi sono immaginata tutta la scena da quando tuo marito * cavernicolo * raccomanda a Pan di non dare la mano ai bambini e di stare solo con le bambine XD
Cioè è tenero/comico nello stesso momento, e poi? Il fatto che la bambina prenda come “ sacro “ tutto ciò che dice il padre è fantastico.
Il finale è qualcosa di comico e fluff, comico perché Pan ha rotto il naso al bambino – ubbidendo al padre – e nello stesso tempo fluff perché “ nessuno doveva toccare la sua Pan “ ...ma tu sei la dolcezza * w * <3
Questo dimostra che, nonostante fossi appena iscritta, pur con qualche errore di punteggiatura sai SCRIVERE E REGALARE EMOZIONI <3
Riesci a farmi apprezzare Gohan, quindi mille punti per te. Ed p difficile farmi amare un personaggio che disprezzo, MOLTO DIFFICILE, sono testarda io * anche se non sembra (?) * e cambio difficilmente idea :)
Sei traumatizzata? XD
Ancora non hai letto nulla, andrai a leggere nelle altre recensioni uWu
Le uniche cose che dovresti migliorare/cambiare in questa One-shot sono gli errori e l'impaginazione.
Per l'impaginazione dovrebbe somigliare al tuo stile di adesso nel carattere e sostituire “ - “ con il “«» “ .
Poi basta.
Perché è perfetta così com'è.
Tu sei bravissima, nipote. Credi in te, perché non c'è nessuno come te alle prime armi che scrive così bene alla prima OS.
E nessuno è così, nemmeno io lo ero XD ( Io facevo schifo XD <3 Se avessi scritto così, mi sarei risparmiata milioni di recensioni a bandiera arancione )
QUINDI TU, e questa storia, RAPPRESENTATE UNA PICCOLA PERLA IN QUESTO FANDOM.
Continua così, cucciola.
Perdona la mia prima recensione non molto papirica – come le altre – ma è la prima questa XD
COMPLIMENTI <3
Un bacione :*

Zia Nede Chan

Ps: Perdona eventuali errori sono con ipad <3 XD
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 09:35 pm)

08/08/13, ore 15:32

ahahah davvero simpatissima!! sono troppo dolci e carini Gohan e Pan.
Pan bambina eè davvero dolce. Fantastici i consigli di Gohan, per altro messi perfettamente in pratica. bè ma non gli si può sgridare, ha solamente obbedito hai genitori, Videl dovrebbe eserne fiera!! :P
Complimenti!
Stefy
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 03:33 pm)

08/08/13, ore 13:35

Ahahahahha bellissima:')
La fic è molto tenera e buffa, Gohan è un padre fantastico ma anche moooolto geloso sia della moglie che della figlia. .. è così dolce e affettuoso...
Pan che segue alla lettera le parole del padre è una cosa fantastica mi fa morire...
Bravissima mi è piaciuta moltissimo anche perché è priva di errori grammaticali
God job ;)
Un bacione e alla prossima :*
Ciaoooo
Giuliapierucci
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 03:36 pm)