Forever Young
di S n o w f l a k e

03/02/14, ore 19:03

Ti dico solo che mi sono messa a piangere, e credimi, senza musica di sottofondo non è molto facile farmi pinagere. Penso che questa sia una delle più belle fanfiction che abbia mai visto, adoro il tuo modo di scrivere, così semplice. E poi l'idea della storia strutturata in base alla canzone, dio posso morire ora per raggiungere Louis e Kimberly? Sei fantastica, giuro. Non ho trovato errori, apparte un piccolo, insignificante errore (che d'altronde penso sia di distrazione) in uno dei pezzi della canzone, dove hai scritto 'foreve and ever' e mancava una 'e' ma non importa, per il resto è stata perfetta. L'ho adorata, sei riuscita a concentrarti in maniera ordinata in poche parole e questo è da ammirare perché non hai fatto pesare al lettore assolutamente niente, né l'inizio né la fine. Complimenti, spero di incontrare un'altra storia come questa, perché ne sarei altrettanto commossa, un bacio, black angel. x

09/08/13, ore 01:47

I'm here centhaaaa ❤ Allora eccomi qui a recensire :3 Tu mi vuoi fare piangere, lo so ammettilo. Ecco un'altra delle poche One Shot/fan fiction che mi fanno piangere. Non so che dirti, se non riempirti di complimenti, perché è a due poco fantastica. Partiamo dal banner, che è veramente stupendo. Poi la trama è a dir poco fantastica. Di solito le One Shot su Louis sono quasi tutte sul Larry, per questo non le leggo. Ma questa mi ha strabiliata. Niente errori ne di grammatica, ne di punteggiatura ne tantomeno di lessico. Ti amo sappilo. Dopo questa ti lascio, e ti invito a passare dalla mia fan fiction ❤ Alla prossima Kiss M. ❤

08/08/13, ore 22:19

hbsjucnhdejksd
Ariaaaaaa' tu mi vuoi male, tu mi vuoi far piangere, tu mi odi, ammettilo!
No, okay, non capisco perché non volevi pubblicarla. Tipo che questa os è semplicemente stupenda, madò!
Fidati che ne è valsa proprio la pena dijuedoij
e sono felicissima che dopo un anno che l'hai scritta finalmente l'abbia messa su, perché questa os merita un sacco.
E' tutto troppo bello, dall'inizio alla fine, dalla prima lettera all'ultima, dalla parte più dolce e felice a quella più triste e dolorosa.
Per non parlare poi di come fai apparire Louis!
Tu non puoi capire i miei sentimenti in che stato sono, in subbuglio è dire poco!
Non ti posso dire quale parte adoro di più perché non riesco a trovarlo ndiewjok
l'adoro tutta, senza togliere proprio niente, nemmeno una virgola.
Si vede proprio che c'hai messo molto impegno e sentimento, che hai voluto trasmettere qualcosa al lettore, riuscendoci al 101%
Non so che altro dire, perché sono rimasta senza parole ed è meglio che non parli troppo o potrei annegare nelle mie lacrime e dopo non potrei godermi la long che pubblicherai...perché la pubblicherai, VERO?
Sono dispiaciuta solo di una cosa, che non sia stata io la prima a recensire, ma Shadowhunters mi ha fregato il tempo and so...
ma comunque eccomi qui ora,
un bacio e spero di risentirti (mooolto) presto

08/08/13, ore 21:56

Comincio questa recensione dicendo che il banner è stupendo.
Ma mai quanto la tua storia. È scritta in modo eccellente, quasi fuori dal normale, se posso permettermi. La scrittura è stupenda, nemmeno un errore. Il finale potrebbe sembrare triste, per la morte di entrambi i protagonisti. Invece, io lo adoro. I due protagonisti si ritrovano anche dopo la morte, e finalmente possono stare insieme per sempre. La tu Os mi ha fatto piangere sia di tristezza, che di felicità, cosa che non mi è mai successa. Complimenti, sul serio. <3