the last hope
di Martylovedemi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/13, ore 14:41

Continua voglio vedere che idea ha avuto sel. Sei un ottima scrittrice

25/08/13, ore 14:33

è una fanfiction bellissima. Sei bravissima a scrivere continua voglio il continuo

22/08/13, ore 10:31

La tua ff mi piace molto,ma vorrei sapere di piú su Jemi,visto che negli ultimi 2 capitoli si è parlato quasi interamente di Nelena. Aggiorna presto KISS :*

20/08/13, ore 21:28

Ciao :D Finalmente sei tornata! Ora però voglio Joe e Demi.. ti prego posta oggi :3

09/08/13, ore 15:14

Sarò sincera... Secondo me questo capitolo è un pochino troppo spinto.. Comunque sono curiosa di sapere come va avanti:)

09/08/13, ore 12:46

Ohh ho l'onore della prima recensione HAHAHAHAH Ormai hai capito che io recensisco perché ESIGO il prossimo capitolo ahahahah

09/08/13, ore 12:14

Weiii. Ormai sono una commentatrice accanita della tua ff. Inutile ripetere sempre le stesse cose perché ormai te lo dico da 10 capitoli AHAHAHA comunque continua il prima possibile ;)

08/08/13, ore 19:44

ti prego continua, purtroppo non starò sempre al computer quindi se non vedi nemmeno una recensione, ricordati di me e voglio che continui sempre ;)

08/08/13, ore 18:31

questo.
preciso.
istante. HAHA.

08/08/13, ore 18:05

Ahahahaha ormai recensisco solo io perché voglio sempre il continuo di questa storia. E' diventata come una droga per me. Sei bravissima a scrivere fghjki continua please <3

08/08/13, ore 17:34

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE E' UNA FAN FICTION BELLISSIMA TI PREGO CONTINUA DOPO IL MESE AHAHAHA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]