Perché Stiles era Stiles
di Ili91

22/09/15, ore 15:53

Ciao. Stiles è troppo simpatico e tu hai scritto una storia davvero bella. È corta, ma fa intendere come funziona il cervello di Stiles, più o meno, e quanto Derek sia scioccato di fronte a questo umano un po' strano e cocciuto. La mazza dei McCall è impareggiabile! Verrò a vedere volentieri se hai scritto altre storie su loro due. Ciao e a presto.
Lucia.

05/06/15, ore 12:36

Recensione premio per il concorso "Origami contest"

Ti ho stupita, vero? ^^
Pur non conoscendo bene il fandom, se non tramite i link che mi hai passato, non ho saputo resistere: il titolo m'incuriosiva troppo (e avevo bisogno di una storia leggera e a lieto fine per riprendermi XD)
Temevo di non comprendere nulla, ma le mie paure erano infondate: mi sono goduta questa storia fino all'ultima parola! *^*
Mi hai fatto ridacchiare al pensiero di Stiles che brandisce una mazza da baseball, anche se ancora una volta non potevo distogliere "lo sguardo" da Derek: immaginavo lui a braccia conserte che osserva la scena con un sopracciglio che vorrebbe inarcarsi... XD
Può sembrare un delirio no sense (probabilmente in parte lo è XD), ma con questo voglio farti capire quanto sei stata in gamba: stiamo parlando di una flash abbastanza piccina, per cui non è per nulla semplice riuscire a descrivere in modo dettagliato una vicenda. Tu invece sei stata bravissima, hai curato l'introspezione senza tralasciare l'ambientazione, rendendo la vicenda credibile e godibilissima: hai dato prova di uno stile efficace e brillante, capace di stuzzicare la fantasia del lettore e di trasportarlo nel clou della scena. Insomma, sei stata perfetta! *^*
Alla prossima e ancora tantissimi complimenti! ^^
Bacioni,

Chloe <3

05/12/14, ore 16:45

Perché ho sorriso leggendo questa fic?
Le poche frasi che Stiles ha pronunciato erano..così da Stiles.
Ed i pensieri che fa Derek non sono da meno.
Perfetto, ho deciso: ti adoro.
Ti mando un bacio,
Silvia

08/08/13, ore 23:18

Semplice e carina.
Simpatica, diciamo, come fanfiction.
In poche parole sei riuscita a descrivere bene Stiles, mi piace.

Di errore ne ho trovato solo uno: Quando hai scritto "Poi gli passo per la mente [...]"
"Passo" con l'accento sulla "o", ma credo che tu questo lo sappia,
sarà stato un errore di battitura :)

Alla prossima!!

Shinobu_

08/08/13, ore 22:12

Il prompt va bene a pelo. Non conosco il fandom, perciò non posso giudicare l'ic, ma la storia l'ho apprezzata.
Non ho trovato errori.