Idiot's got Talent
di easter s

12/08/13, ore 08:06

OMG sei un genio.... sinceramente, hai fatto scompisciare dalle risate me e le mie amiche, quando abbiamo letto questa ff..... comunque sia io voto sicuramente per jimmy e per l'unicorno rosa... ahahahahahahah non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo.... XD ho detto quello che dovevo dire, perciò.... sciauuuuuuuuuuuuuuu <3

09/08/13, ore 11:23

L'inizio della storia mi è piaciuto molto!! Non so veramente cosa aspettarmi da tutti i personaggi!! Continua così!!!
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 11:24 am)

08/08/13, ore 15:57

Guten Tag meine Liebe :3 Finalmente hai pubblicato questa cosa geniale ❤ Lo stile è strano, è vero, ma a me piace u_u È più interessante da leggere *.* E poi, i concorrenti, i giudici! Che cast ❤ Courteny ❤ Ok, la smetto di scuoriciare in giro, aggiorna prestissimissimissimissimo :3 Me medesima Se ne va con il sottofondo di hail to the king perché si sente una divah dopo aver disegnato il sig. ciel Phantomive con la china lmlmlmlmlml Lol La smetto Ashuahashsua Si No Forse Talent! Banana King kong La smetto ❤

08/08/13, ore 14:52

Allora. Premetto che questa é la prima storia tua che leggo, quindi NON so come scrivi normalmente.
Inizio col dire che l'idea per questa fanfiction non é niente male, e la trama in sé mi piace molto.
Il vero problema però é come é strutturata.
Vedi, una storia ha dei dialoghi e dei discorsi indiretti, che possono essere delle riflessioni del personaggio che narra o del narratore al di fuori di essa (tutto dipende da come l'autore decide di impostare la storia) oppure descrizioni di ciò che accade.
Qui invece, da quanto ho potuto leggere, ci sono solo una serie di dialoghi preceduti dal nome del personaggio che parla e le azioni che compie questo tra asterischi: é quindi organizzata come se fosse un copione.
Ora, non voglio che tu prenda ciò che ti sto dicendo come una critica o un qualcosa di personale, perché quello che voglio fare io é solo aiutarti a migliorare.
Dovresti provare a sviluppare meglio i capitoli, ad esempio, al posto di scrivere:
"IO: BENE! ECCO A VOI … M. SHADOWS E JOHNNY CHRIST!" potresti dire "-Bene! Ecco a voi... M. Shadows e Johnny Christ!- esclamai precedendo la loro entrata trionfale sulle note di We Are The Champions."
Capisci? Devi cercare di descrivere gli avvenimenti, non di buttarli lì in mezzo a degli asterischi come fosse un copione teatrale.
Spero di esserti stata d'aiuto, e sappi che se avrai bisogno di qualsiasi cosa puoi tranquillamente chiedere a me, anche se infondo non é che sia 'sta grande scrittrice. Se hai bisogno ti posso anche fare da beta-reader, io sono sempre qui disponibile ;)
Spero tu non te la sia presa per la bandierina arancione.
Baci,
-Longview
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 02:52 pm)