Una settimana nel futuro con Sesshomaru
di supersara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/17, ore 20:32

Storia buffissima e capisco che tu non voglia correggerla per via dell'affetto che provi per essa.
Ma è comunque bellissima!
Bye bye, Nikita! ^w^
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 08:45 am)

24/02/14, ore 19:55

Ahahahahahahah!!!!!XD
Questa FF è stupenda, ne farai altre con Sesshy????
Spero proprio di si!!!!!:D
Ancora complimenti !!!!!
Bacioni,
Saty-Chan

22/10/12, ore 20:51

a casa mia 4 + 3 fa 7 grande sesshomaru
oltre a essere un figoda paura è anche un buon insegnante
mi piacerebbe averlo come prof privato anche se non mi serve

17/08/12, ore 09:14

Sempre a ridicolizzare Hojo... Ma che ha fatto di male quel poveraccio? Perchè rovinare una storia così bella in questo modo? Non ha nessun senso. Mi stavo divertendo e poi non hai potuto fare a meno di sfottere Hojo!

25/10/09, ore 22:22

Odio scrivere recensioni,nonostante sappia che aglia utori fanno molto piacere... non so mai cosa scrivere... infatti sono anni che ho questa fanfiction nei preferiti, ma non ho mai postato una recensione..
Volevo solo dirti che questa è semplicemente una delle mie storie prefite, e che ogni tanto me la vengo a rileggere, per farmi due risate o comunque per ritirarmi su di morale.. e ti volevo ringraziare infinitamente per averla scritta!!
P.S.: spero potrai perdonarmi per non averti scritto prima!

27/02/08, ore 19:04

Bellissima fiction,davvero fantastica,e poi è molto originale!!!Mi sono piaciute molto le parti in cui Kagome cerca di salvarsi la pelle da Sesshomaru e anche quando lui l'aiuta in matematica,pure io in effetti sono una frana!!Comunque è fantastica,non ci credo che è la tua prima fiction,è troppo stupenda!!!

27/02/08, ore 14:43

Che bello questo capitolo, non vedo l'ora di sapere quali altre storie riuscirai a scrivere, BaCi, BaCi CiAo!!!

26/02/08, ore 18:55

Per me!?!?!?GRAZIE tante…è stato bellissimo, lo sarebbe stato in ogni caso, da te non mi potevo aspettare niente altro, adesso mi dispiace molto perché sta per finire, ma fa niente, vuol dire che continuerò a rileggere la tue vecchie storie e anche a leggere quella nuove, adesso non mi resta che aspettare, è vedere come va, ormai sono diventata una cosa solo con la sedia il computer, adesso nemmeno il trapano mi stacca, ma adesso posso anche svolgere quello che dovevo svolgere ti ringrazio ancora per il capitolo mozzafiato e ti dico a presto!BaCiSsimi CiAo!!!

26/02/08, ore 15:27

Nooooooooo…!!!…ma veramente Sesshomaru a iniziato a pensare al fatto che Inuyasha non si merita tutto quello che passa per colpa sua…è mi lasci sulle spine, cosi senza dire niente alto! Adesso bisogna prendere il trapano per levarmi dallo schermo, ormai mi sono fossilizzata davanti al computer, acceso sì deva specificare, adesso come farò io a pensare ai miei impegni pomeridiani pensando a cosa mai accadrà nei prossimi capitoli!le mie domande sono sempre le stesse, ma dopo che torneranno nell’epoca SenGoku cosa succederà, è poi come andranno le cosa fra Sesshomaru e suo fratello o fratellino, Kagome lo sta forse cambiando in qualche modo Q_Q adesso potei mettermi a piangere!non credo che cena sarà bisogno, dato che gli aggiornamenti arrivano puntualmente, è poi se questo capitolo è stato cosi splendido figuriamoci il prossimo, a presto, Baci CiAo!!!^_^...ci vediamo!

roby505
25/02/08, ore 21:40

wow, un altro cappy stupendo... spero che arriverà un altrp al + presto... allora ancora nn è nata la scintella tra sesshy e kaggy ... e come andrà a finire con inu? nn si capisce che sono curiosa?... bye bye 1 kiss by roby505

roby505
25/02/08, ore 21:40

neji4ever
25/02/08, ore 18:41

nn mi dire che tra sesshomaru e kagome non succederà niente di romantico per favore!!!! rispondi

25/02/08, ore 14:56

un nuovo capitolo evviva!!!ribadisco il concetto che questa storia è stpenda!!!da un capitolo ad un alto sempre meglio, è poi e lunghissimo!spero che aggiornerai presto, BaCiSsimi CiAo!!!

neji4ever
24/02/08, ore 11:44

stupendo.... semplicemente stupendo......... continua ad aggiornare perfavore

23/02/08, ore 14:36

questo cap. E FANTASTICO!CHE BELLO!COME MI PIACE!Sesshomru che fa atletica...che ridere!...poverino voleva fare fuori, il prof. stavo scrivendo due capitoli delle mie due storie, sono andata nel mio accaunt e o guardato i preferiti, la tua storia dalla 3 postazione stava sulla 1, cosi sono andata a vedere quanti capitoli cerano, sorpresa delle sorprese uno in più, sperò che aggiornarai la tua storia al più presto, BaCiSsimi CiAo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]