Rosso Scarlatto. La storia da leggere sotto le lenzuola.
di Roses Black

22/09/13, ore 18:12

Buon giorno, Roses Black.
Inizio la mia recensione con il farti dei caldi e grossi complimenti. Come al solito non mi deludi e mai accadrà, ne sono sicura. Io amo Kitty, e l'adoro realmente assieme a Jake - anche se, devo ammetterlo, lei mi piace un po' con tutti -, quindi mi hai fatta molto felice, con questo capitolo.
Certo che Kitty è meravigliosa. Prima sta con Noah, ora con il fratello...meno male che i Puckerman sono finiti...o ne vuoi aggiungere uno nuovo? A dir poco fantastico, a parte gli scherzi.
La brutale violenza e voglia di sesso del ragazzo mi ha un po' stupita, ma mi ha anche presa positivamente. Ho letto la prima parte con la curiosità che saliva, volevo capire chi fossero quei due. Quando ho letto "Jake", non ci sono arrivata subito a Kitty, speravo solo che non fosse Marley, visto che io quella coppia - che i fan della Jarley non me ne volessero male - non la sopporto proprio. Quando poi ho letto "Kitty" sono rimasta a bocca spalancata, ma volevo fare i salti di gioia.
Ancora i miei complimenti, spero realmente che tu aggiornerai presto, con un'altra coppia che mi faccia ribollire il sangue nelle vene. Io sarò sempre qui a recensire, è una promessa.

Distinti saluti,
e tanti baci,

22/09/13, ore 01:55

Buona sera, Roses Black.
Sono davvero contenta di vedere il mio scrittore preferito, tornare all'attacco con un nuovo capitolo di questa bella storia, bellissima come l'altra, entrambe molto avvincenti, in modo un po' diverso, ma...si, entrambe riescono a prenderti molto.
Parto con il fatto che mi piace molto la coppia che hai scelto, essendo io una sottospecie di fan di Mercedes. Mi dispiace vedere che le persone la sottovalutano nel lato femminile e fisico. Sono contenta che tu abbia deciso di fare questa storia con lei e, soprattutto, con Santana, quell'ispanica infuocata. Io l'adoro, è uno dei miei personaggi preferiti.
Dopo questo, come al solito non mi deludi affatto, la tua testa ha sempre delle idee formidabili.
Mercedes che balla...mi ricorda tanto che la nostra Amber è a quel programma televisivo ed era stupenda, a ballare il Cha Cha Cha. Assolutamente "brutale" ed eccitante, il comportamento di Santana verso di lei, il finale, intendo.
Bravo, davvero tanti complimenti. Continua il più presto possibile.
Nel frattempo, io sarò sempre qui, a leggere e recensire le tue storie.

Distinti saluti,
e baci,

09/08/13, ore 10:34

Bel capitolo! Puro divertimento red! Ti posso chiedere una pezberry e ovviamente una faberry?! :D complimenti ancora!

08/08/13, ore 15:37

Buon pomeriggio, Roses Black.
Ebbene si, sono sempre io. No, non sono una stalker, non mi denunciare.
A parte questa cosa...la tua storia è magnifica, come le altre, del resto.
L'idea è molto buona e...calorosa, soprattutto. Joe e Kitty all'inizio...una scena meravigliosa. Certo che vedere lui come uno che ti prende e ti sbatte al muro è diverso, ma ... wow.
Kitty che sta con Noah? Stupendo. Loro due insieme io li amo e...si, ho capito che è una specie di storia aperta, ma mi accontento, sono splendidi.
L'idea di una Kitty che fa la ceretta a Noah è originale e stupefacente! Solo...mi dispiace per Noah.
Complimenti davvero, spero presto in un tuo aggiornamento.

Distinti saluti
- baci -