La storia?!
di Neji Hyuga

09/03/08, ore 11:11

Eccomi, scusate l'assenza, ma sto tentando una mission impossible a scuola.... (7 insufficenze da recuperare in meno di 3 mesi!) xD Urcaaaa! vedo che si sono aggiunti nuovi elementi!

09/03/08, ore 07:35

03/03/08, ore 20:22

io mi chiedo una sola cosa... MA CERTO K SI PUO' PARTECIPARE!!! BASTA SOLO DIRLO NELLA REC!! ^^ cmq si! sn contentisshima che partecipi *-*

02/03/08, ore 18:40

Davvero molto belli tutti capitoli *O* !!! Mi sono piaciuti tantissimo e volevo chiedervi se posso partecipare anche io ^____^ fatemi sapere (il mio indirizzo di posta è nel mio account) non ho mai partecipato a una roundrobin ma ci posso provare XD.Comunque complimenti a tutti per i bellissimi e divertenti capitoli ;).Al prossimo capitolo XD

01/03/08, ore 11:59

ho letto appena adesso la tua rec zuccherina * me chiede umilmente scusa* non so... mmmm.... la storia dovrebbe essere tua. mmm sl che adesso nn si possono più lasciare le rec. anonime. mmm... se leggi mi potresti contattare e inviarmi la storia e poi io la pubblico e chiunque nn è registrato può fare così! per me è un piacere XP. cmq la mia mail è questa: yurichan95@gmail.com oppure mi potete contattare su questo: yurichan95@hotmail.it

24/02/08, ore 21:53

c-c-certo!! O_O chiunque può partecipare ^^

23/02/08, ore 19:14

me vuole partecipareeeeeeeeeeeeeee!!! possopossopossopossoposso????? *ballerina si sente taaaaaaaaaaaaaanto simile a tobi*____ ho già in mente il mio pg!!!

19/02/08, ore 21:32

Nemy me vuole partecipare! Me vuole disperatamente partecipare! Bellooooo! Fammi partecipare!!!

17/02/08, ore 18:07

voglio anche io il Chibi Kyuubi *-* MIOMIOMIOMIOMIO!!!! blaviccima *-*

17/02/08, ore 18:06

che bello, sia il nome che il personaggio *-* e poi nemmeno Sasori è da buttar via *-*

17/02/08, ore 18:05

oh che bello, un maschietto *-* billo, billo!!!!

17/02/08, ore 14:33

Wow, bel capitolo veramente! quindi, se non sbaglio, ci sovremmo incontrare giusto? YUPPI!!! * me brandisce l' html e si mette a scrivere * byebye

17/02/08, ore 11:16

Salve ^^ vorrei partecipare pure io se e' possibile a questa RR... premetto subito che sarebbe la mia prima esperienza in questo ambito, ma cerchero' di far del mio meglio!!!

16/02/08, ore 20:57

AHAHAHAHA oh Santo Jashin! Che ridere! mpfahahahaah non resisto * me ha le lacrime agli occhi e si è ricevuta un' urlata di tu sai chi xk mi aveva chiamato al cell. e io gli ho stordito un orecchio, di conseguenza mi ha chiuso il telefono in faccia T_T * TROPPO PUCCIO IL CHIBI KYUUBI!AHAHAHA troppo bella! byebye

Naocho-chan
16/02/08, ore 18:20

é bellissimae anche molto divertente. mi piace un casino,BACI Naocho-chan