Il piano segreto del dottor Gelo
di Julia of Elaja

11/08/13, ore 11:19

Ciao! È una bella storia e spero di poter leggere presto il nuovo capitolo! :) Un bacio The best

09/08/13, ore 10:59

Ciao Julia! Sono felice che sia tornata nel fandom di Dragon Ball, è sempre un piacere parlarne e recensire i tuoi bei capitoli^^ dunque, come certamente ti ricorderai ho recensito passo per passo la tua piacevole long su Brianne, quindi è inevitabile fare paragoni con l'altra; esattamente come l'altra storia Cell s'interessa di un'umana e la porta via con sé, quindi sta' attenta ad essere originale, perché un argomento già trattato poi (a mio personalissimo modo di vedere) non viene bene come il primo e si rischia di copiare da se stessi ^^ è solo un consiglio! (fra l'altro tutti i sequel che ho guardato li ho presi con i guanti e mi ci vuole molto per convincermi della loro qualità)Nonostante questo appunto che mi sentivo di dover fare, Nola mi sembra un bel personaggio, inoltre l'introduzione mi ha incuriosito e quindi sicuramente seguirò anche questa XD poi c'è un'altra cosa che mi ha colpito: tutte le è maiuscole con l'accento sono sottolineate. Messaggi subliminali o errore tuo? XD direi la seconda, perché l'accento è sbagliato, la "formula" è alt+0200, non 0201 XD bene, mi fermo qui, alla prossima Julia^^