The monster you made.
di Alchimista

11/10/13, ore 00:59

Bhè,
A me è piaciuta molto invece! Scrivi molto bene, penso proprio che ti seguiró e mi farebbe molto piacere sapere cosa pensi della storia che sto scrivendo io *^* sono sempre alla ricerca di pareri!

E ... Livin la vida Loki (8)

09/08/13, ore 14:48

È una bellissima shot!!! Fortunatamente mi hai salvato dalla disperazione totale( come hanno già notato in questi giorni quasi nessuno pubblica più...) io adoro Loki il più grande personaggio di sempre e con la tua ff mi hai fatto capire che effettivamente thor non ha mai affrontato con le parole Loki... Insomma grandiosa shot, spettacolare!!! Nei preferiti senza pensarci!!!
Ciaooo;)

08/08/13, ore 17:21

Ah, meno male che c'é qualcun altro in questa sezione! Pensavo fossero scappati tutti al mare ( e come biasimar li?). C'é poca gente in giro, strano che ci siano ancora recensioni anzi! Io dovrei essere al mare a spassarmela, ma vale la pena rimandare i tuffi per recensire la tua bella oneshot u.u Allora, per prima cosa, devo dire che mi piace molto :) Al di lá del fatto che Loki é uno dei miei preferiti, ho molto apprezzato il modo in cui hai affrontato il tema delle sue azioni - poverino, così da' l'impressione di essere un malato mentale con la camicia di forza, impossibilitato ad uscire dal manicomio. In effetti metaforicamente parlando non siamo molto lontani dalla veritá -. Insomma, di come hai descritto ció che lo ha portato a diventare così, e tutto il resto. Qualcuno spesso mette in mezzo l'idea del 'mostro dagli occhi verdi da cui i genitori mettono in guardia la notte' oppure dello Jotun, la cui natura resta sempre é comunque distruttiva. Non ti sei soffermata su un torto in particolare, e questo miépiaciuto :) é una FIC di denuncia, come molte altre in questo fandom, ma, in un certo senso, meno introspettiva, piú.. pratica, sará per via dell'atteggiamento di Loki, ma ho questa idea. Insomma, una bella oneshot, scritta impeccabilmente, che ho avuto molto piacere a leggere :) Alla prossima recensione! Madama Pigna