Lo vuoi un Bacio, Masaki-kun?
di Raggio di Gioia

23/08/13, ore 12:36

Daphne-senpai!!! (EFP non vuole che scriva parole troppo lunghe nelle recensioni, ma tu immagina tutte le vocali allungate, okay?)

Scusa il colossale ritardo, ma non l'avevo proprio vista. Sono una disgraziata. Grazie mille, davvero, e l'hai anche postata il giorno del mio compleanno! TwT

D'accordo, cuoricini a parte, è troppo carina: Masaki è tanto cuccioloso -sempre dannatamente tsundere, ma comunque adorabile. E voglio mangiarli anche io tutti quei cioccolatini. Senza sensi di colpa, però.

E a Ranmaru costruirò una statua (lo sto facendo spesso, ultimamente...), perché è davvero spettacolare Aw, ha trovato il modo di sollevargli il morale dopo una giornataccia... Ero proprio in pena per Kariya, poveretto, senza nessun regalo T-T

Anche la tua kohai ti adora, tanto tanto  *le da un bacio nei capelli* Perdona la brevità della recensione, giuro che rimedierò rispondendo al papiro

Baci

Sasà

08/08/13, ore 22:10

salve. c:

non so se lo sai -wtf, dragon ball- ma sono momo che ha cambiato nick.

e tecnicamente ora lo ricambio
;w;

era davvero un bel sacco di tempo che non ci sentivamo!

ed un sacco che non leggevo una tua fic.

ed è bellissima questa.

com
plimenti gioia-chan.

ti sei su
perata -anche se io adoro quella di shirou e hitomiko, aw.-

<3 è fantastica.

la RanMasa regna.

ceh, è una delle mie co
ppie preferite di GO .u.

dunque la amo. asd.

errori non ne ho visti.

com
plimenti ancora u.u

ora devo andare, vado un attimo a casa della mia amica -che abita nel mio
palazzo, lol-

mellah c:

08/08/13, ore 20:40

Sorellina mia *-*
* se la spupazza per bene riempiendola di coccole*
Adorabile questa fic xD
Non sapevo ci fossero tanti significati dietro un bacio xD
È una cosa dolcissima *-*
awh che dolce sei stata xD
Ora ho capito perché mi hai detto così su face xD
Davvero brava xD
Un abbraccio
karter <3

08/08/13, ore 18:07

Non ti immagini da quanto la stavo aspettando.
Okei... circa due giorni ma ci tenevo molto nel leggere cosa fosse venuto fuori dalla tua bella mente.
Poi il Mio piromane preferito mi stava torturando a morte con questa storia. Credimi se ti dico che ci tiene a queste cose. Poi l'ultima volta che ci siamo visti in faccia mi ha dato un bacio sulle spalle, lo volevo morto!
Ma dico io, quale amico da un bacio sulle spalle alla sua migliore Compare? Morte è morto!

Comunque devo salutare, vero? Sono una stupida, vero? Già, vero.
Ma ciao a te Cara Mia, o Compare Cara
Il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte è venuto qui per servirla e onorarla fino alla fine della sua vita terrena (?)xD
Ma quanto mi è piaciuta questa storia?
Uno no.
Due no.
Tre no.
Quattro no.
Cinque non di certo.
Sedicimila no.
Un milione no.
Uffa non riesco a contarlo, ma come è possibile? Forse perché sono negata nella materia denominata 'matematica'?
Ah, inutile. Non ci riesco proprio per dirti quanto mi piace, UFFA!

Allora facciamo una divisione di recensione. Tra grammatica, lessico e testo...
Primo punto in questione: GRAMMATICA
Allora sul piano grammaticale siamo come sempre a posto, mi sembrava logico.
Niente ripetizioni ne imprecisioni nelle varie frasi. Brava!
Secondo punto in questione: LESSICO TESTUALE
Anche qui ho ben poco da dire. E' praticamente impossibile lamentarsi di una tua storia.
Siamo sempre a posto. Niente distrazione e uso corretto e appropriato dei vari tempi verbali contenuti nel testo.
Terzo, e ultimo, punto in questione in questa assurda recensione: TESTO E TRAMA
Allora qui mi scatenerò come non mai(attenta a te perché vado a razzo)...
Aw, bellissima!
Se qui ci fosse il piromane ti avrebbe già santificata e ricoperta di baci sulla nuca.
Masaki all'inizio mi sembra un po' messo male. Quanta sfiga, eh?
Ma poi arriva Kirino e ...puf, tutto torna perfetto. Quel rosa bisogna santificarlo a sopportare Shindou(anche se il castano lo shippo solo con Ibuki) e Kariya ci vuole non poca pazienza. Uno che piange con estrema facilità è una macchia combina guai in giro, stiamo freschi!

Farti i complimenti mi sembra d'obbligo .
COMPLIMENTI!
Tutto assolutamente perfetto e curato nei dettagli, come tu solito daltronde

Davvero molto dolce e tenero. Sono felice di esserti stata almeno un po' d'aiuto(coscienza: non hai fatto Nulla tu).
Essere pronti a tutto, questa e la mia strana regola
Ora vado
BACIONI Lola

ps:a te ti hanno ami dato questi baci?
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 06:11 pm)
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 08:43 pm)