Io e me
di Mami93

30/08/13, ore 14:55

Carissima, come vedi sono ritornata e sto' cercando di recuperare il tempo perduto recensendo anche questa storia di cui mi avevi parlato. D'altronde come avrei potuto non farlo visto come sei sempre così gentile con me <3? E poi visto che la storia merita davvero. Innanzitutto per la forma corretta e scorrevole, tua caratterisca d'altronde. E poi per il contenuto, un così chiaro ritratto di una realtà non lontana, anzi...Devo dire che in parecchi punti mi sono riconosciuta, magari non sono cresciuta troppo in fretta, ma certo un pochino sì; la mia storia non è drammatica, ma ho testato parecchio di quello che hai espresso, o almeno quanto basta per affermare che questo non è un  lavoro di fantasia, ma tutt'altro. Il descrivere questi due io ti è riuscito perfettamente, esattamente come è (parlando sempre per me). Sei davvero brava nell'introspezione e nel catturare attimi e situazioni significativi. Complimenti perché migliori a vista d'occhio <3
Un bacione enorme e grazie mille per il tuo appoggio sempre presente <3<3<3
chitta97
P.S. Se vuoi aggiungermi a facebook (finalmente ce l'ho anch'io :D) ne sarei contenta ^_^