Per ricordarti di me
di saku89

25/11/08, ore 17:15

ehilà ^^ bello come finale complimenti! ma ti dico che mi hai fatto piangere comunque...però di gioia! xD....sono contenta che questa ff si sia conlcusa bene sese...bene...una domanda: ma il biondino chi era? Deidara?? dimmi di si daiiiiiiiiiiiiii allora ciau!! ^^ kiss

25/11/08, ore 15:06

e stato bellissimo il capitolo e la storia mi ha molto commossa, infondo Sasori e uno dei miei personaggi preferiti, e mi piacciono moltissimo le sue storie, spero che ne scriverai altre, io staro li a leggerle ed a commentarle..... baci Saiyo83^^

11/09/08, ore 11:16

stai tranquilla il capitolo é stato come al solito bellissimo non ho parole^^ aspetto con ansia il prossimo ciaooooo

10/09/08, ore 14:57

se mi è piaciuto?..............MACERTO!!!!!!!!!!! senti avevi detto che finiva bene e adesso mi ritrovo con le lacrime agli occhi???!!! ma Pein lo prenderanno vero? altrimenti vengo io lì e lo faccio fuori intesi??!! ihih...brava e fa niente x il ritardo...meglio tardi che mai! ciao alla prossima

29/06/08, ore 15:26

fa niente, uno può sempre aspettare se poi il capitolo che verrà sarà bello! xD....davvero carino questo cap e soprattutto spinge a leggere il seguito perché essendo arrivati gli strozzini uno vuole sapere cosa accadrà alla povera Hinata! brava aspetto con ansia il prossimo cap ciau!

28/06/08, ore 17:04

tranquilla, l'importante è che tu hai aggiornato è devo dirti che sono molto arrabbiata con te per come hai interrotto il chappy sono rimasta incollata a leggerlo fino alla fine è lo trovo stupendo quindi ti chiedo (io direi ti ordino. nd Itachi) (zitto tu che in questa storia sei il super cattivo. nd me) ecco dopo questo sfogo schizzofrenico ti faccio i complimenti per il capitolo. aggiorna presto ti pregoooooo..... baci Saiyo83^^

21/04/08, ore 15:40

ma quando è ke continui!!?? sono curiosissima!! dai su!! baci

28/03/08, ore 11:20

CIAO^^ trovo che il capitolo sia assolutamente fantastico^^, cavolo se mi è piaciuto, aspetto con ansia il seguito^^ baci Saiyo83^^

22/03/08, ore 14:36

oh oh oh!! roma roma roma!!! sssssiiiiii!! ok. sono partita completamente!!! sasuke stai zitto! (-....?...- ndSasu). mi è piaciuta tanto sta fic e non capisco come tu possa aver avuto solo 1 recensione prima della mia!! comunque conosco un modo per consolarti: anche io ricevo sempre poche recensioni, ma quelle che ricevo sono sempre delle stesse persone, e questo mi conforta. perchè vuole dire che c'è qualcuno che ti segue davvero e non legge tanto per leggere. spero di averti tirato un pò su di morale e si, è davvero un guida di roma!! ihihih! XD!! baci laramao

22/03/08, ore 14:25

ke karina sta fic!! scusami per il ritardo con cui lo letta ma non ho trovato il tempo! con tutti i problemi della vita! (ok. sto diventando noiosa! XD ndMe) (ma come? non lavevi capito? ndSasu) (che cosa? ndMe) (Che eri noiosa! ndSasu) (come? ndMe) (sisindSasu) *io che ammazzo sasuke* comunque davvero carina, sul serio! a morte itachi e pein! se li vedo li ammazzo! su questo stanne certa! ihihih!!! me cattiva! (a morte itachi! ndSasu) visto? anke sasu è daccordo con me! ihih! passo al proximo cap!

21/03/08, ore 22:27

Scherzi è stato un capito stupendo!! Davvero dolce Sasori *_________* Prima di tutto perchè ha scelto assieme ad Hinata alcuni dei posti più belli di Roma (città in cui ho la fortuna di vivere) e soprattutto il loro discorso alla fine che mi ha lascito senza parole!! Troppo bello!! Certo il nervosismo di lei era più che comprensibile (senza calcolare la sua paura)..... Ma se adesso che Sasori ha la foto Itachi o Pein la trovano? Cavoli sarebbe un disastro!! Comunque questa storia è sempre più bella, bravissima continua così e aggiorna presto!!

12/03/08, ore 09:59

bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto molto^^ aspetto il seguito, sono curiosa di leggere come va a finire... speriamo che il padre di Hinata sia dalla sua parte^^ ciaoooo

11/03/08, ore 17:35

Non ti preoccupare!! L'importante è che tu abbia aggiunto il nuovo capitolo *____* Dunque..... Molto, molto bello e soprattutto commovente!!!!!!!!!! Sto sviluppando un certo odio per Pein e per Itachi e spero che prima o poi incassino i calci che meritano ^^ La situazione a fine capitolo è decisamente favorevole!! L'unica cosa da temere sono gli imprevisti...... Mmmmmh spero di cuore che non ci siano..... Sasori è molto dolce a preoccuparsi per Hinata quando è lui a prendere tutte quelle legnate, anche lei però fa quello che può e vorrebbe trovare una soluzione a tutto..... Direi proprio che aspetto con impazienza il prossimo capitolo, la storia si fa sempre più interessante complimenti!!

11/03/08, ore 17:08

che pucci *____* ma che dolci *____* ok basta con queste faccine ^^ la storia mi piace sempre di più...sia per coppia che come trama......sto iniziando a vedere Itachi sempre più come struzzino...mmm... e vabbè...pain è fin troppo azzeccato ^^
ps...non preoccuparti per la guida di roma...per me che non ci sono mai stata sarà un modo per conoscerla^^
bacioni sara

25/02/08, ore 19:05

waaaa l'ho trovata!!! ho cercato la ff subito dopo aver letto il tuo intervento nel forum!!! sono io lady vampire94 (mi sa che lo aveva capito NdTutti) la storia è davvero carina...e chyo è una bastarda (maglio così...odio sia lui che suo fratello...ONEE SAMA...ONIII SAN...odiosi)ma il mio itachino...pain ci può stare..lo odio...ma il mio itachino ç_ç va be mene farò una ragione...un bacione sara