Jawaad.
di Camiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/08/14, ore 12:16

Finalmente sono ritornata su efp. La amo sempre di piu questa fan fiction ti prego continua il prima possibile♥♥

07/07/14, ore 01:12

È bellissima, l'ho adorata dal primo momento che l'ho letta.Mi dispiace che non continui, e da tanto che aspetto il capitolo 10. Spero lo pubblicherai presto.
Continua così sei bravissima :) ♡♥

19/03/14, ore 11:57

Davvero bellissimo, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.
Continua presto, baci xx

07/03/14, ore 16:51

Hei tesoro rieccomi lol, amo il capitolo e aspetto con ansia il continuo quindi muoviti ja uu ahah, avvisami appena ci sarà il capitolo dieci, un bacione xx

16/02/14, ore 16:02

Amore, finalmente sei tornata con la tua bellissima fan fiction!
L'ho sempre adorata e non vedevo l'ora che continuassi, sono rimasta un po' male quando ho visto che non aggiornavi più.
Comunque l'importante è che ora finalmente ci sei di nuovo, ma promettimi di aggiornare più presto perché non resisto!
Ti adoro, sei bravissima! ♥♥♥
- Mary

09/02/14, ore 10:57

Heeeyy eccomi qui!
Non ho intenzione di lasciarla perdere la tua storia, mi piace ed è davvero interessante.
Si abbiamo aspettato un pò per questo capitolo, ma ne è valsa la pena no?!
Zayn è fantastico, io ci morirei per lui hshsioamahslaka !
Niall è il cugino mangione hahahaha sto crepando :')
In ogni caso bel capitolo, scritto bene e chiaro!
Io però sono sicura che potresti fare di più e puoi migliorare! Metticela tutta e fammi sapere quando aggiorni!
Non farti bloccare dalla scuola!
Paola xx

08/02/14, ore 14:55

Bellissima trama, la storia mi incuriosice molto e spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo. xx

07/02/14, ore 22:00

Bellissimo, magari la prossima volta ingrandisci un po' la scrittura lol

Per il resto è fantastico come al solito...
davvero, mi piace un sacco questa storia, ti prego continua al più presto eh

06/02/14, ore 15:10

No dai, è fantastico *^*
Non fermarti, continua presto. Adoro il modo in cui scrivi, il comportamento di Zayn.
aw.
- maty.

03/02/14, ore 13:13

5-6 mesi di pura ansia sono valsi a qualcosa. Il capito é magnificamente magnifico. Adoro questa fan fiction. Zayn é magnifico *---* cucciolo che dolce quando le ha detto: ...Grazie amore...' dio che dolcezza. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bravissima *----*.

02/02/14, ore 18:09

Che beeeello, ora miraccomando continua non perderti... se non riesci a continuare e vuoi degli aiuti/suggerimenti potrei aiutarti... se vuoi ti do il mio account di fb ok?
Sei sempre brava <3

02/02/14, ore 17:49

minc..... che fine avevi fatto ?
non ci speravo più , spero che questa volta non ti bloccherai .
bel capitolo e la storia e meravigliosa .
spero andrai avanti presto
lu xx

01/02/14, ore 17:58

Ho letto tutta la ff in veramente poco, mi piace moltissimo!
Inoltre sei bravissima a scrivere!
Spero che aggiorni presto, dato che prima non aggiornavi da una vita D:
Okay, mi dileguo.
Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia fan fiction, grazie!
xx
-Lily.

01/02/14, ore 14:20

finalmente hai deciso di aggiornareeeee....ahahah è bellissimo il capitolo..mi mancava la tua storia...sono bellissime le ultime 2 / 3 frasi <3 <3 :)
spero ceh agiornerai presto ora...un bacio virginia

01/02/14, ore 13:32

Carote marce.. E' stupendooo!!
Mi piace molto il capitolo, peccato che è un po' corto... Vabbe sto dicendo questo perché ultimamente ho ripreso a leggere Dark, e sono un po' stordita a causa dei capitoli estremamente lunghi.. Sorrami! ahah
Che dire, alla faccia della amica che si trova Harold come accompagnatore! Beata lei! ahahah
E la prof mi fa morire, immagino la scena: lei che la guarda tipo 'WTF?!? ahahahahhaha
Non vedo l'ora di leggere il 10... mi intriga molto questa storia!
A presto! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]