Ricordi di un amore mai morto
di MezzanotteFiamma

03/01/14, ore 14:32

Ciao :)
Finalmente sono riuscita a passare dalla vostra storia e a recensirla.
Non è brutta come storia, anzi, è molto carina. Quelli che avete raccontato sono momenti molto dolci.
Silente e la Mcgranitt non mi sembrano nemmeno troppo Ooc, perché sono sicura anche io che avranno parlato di Lily e James. Solo credo che Silente avrebbe chiamato James e Lily come signorina Evans e signor Potter. Mentre Harry va benissimo con "il piccolo Harry".
Inoltre quando la Mcgranitt parla di quando sorprese i due a baciarsi c'è un errore. La Mcgranitt li ha sorpresi solo nel momento del bacio, quindi non può aver visto cos'è successo prima. Sono cosine da niente, lo so, ma per certi versi potrebbero essere importanti.
Quindi, in definitiva, la storia mi è piaciuta abbastanza, potete migliorare ancora (però per favore usate un altro carattere, io odio quello D: )
Non ho ancora capito quante siete, perché una volta mi avevate detto che eravate tre, poi due e alla fine una.
Comunque non è importante, credo.
Ciao :)
Dani

06/12/13, ore 23:00

Ciao

Sono butterfly_of_the moon ma preferisco butterfly
Io adoro harry potter ho letto tutti i libri e ho visto tutti i film anche se  preferisco di gran lunga i libri perché nei film ci sono un sacco di cambiamenti e omissioni che io ritengo molto molto importanti e sono iscritta a pottermore e ovviamente il cappello parlante mi ha smistato nella casa di James e Lily ( W Grifondoro).
La storia é davvero bellissima mi piacciono i ricordi che avete e scelto e soprattutto la coppia che nei libri passa quasi in secondo piano ma che a me piace molto
Un bacione <3<3<3
P.s anche a mia cugina é piaciuta molto e anche lei ha un account e mi ha detto di dirvelo
Ciao ciao

24/08/13, ore 22:57

Ciao !
Sono Passata a vedere la vostra (?) storia , ed č davvero bella .
Finalmente ho trovato qualcuno che ami le storie Evans-Potter come me .
Alla prossima storia Baci Shiny .

21/08/13, ore 17:44

Oltre al fatto che trovo stupenda l'idea di far vedere i ricordi come una conversazione tra Silente e la Mc č molto bello in modo in cui scrivi (scrivete? :>) mi piacciono parecchio anche i ricordi che avete scelto e siete state brave a rendere i personaggi in cosė poche righe specialmente l'orgoglio di Lily :) MOLTOOOOOO BELLAAAAA :) mi piace :) bye

13/08/13, ore 21:32

è molto carina, anche se non ce la vedo la mc grannit così visibilmente preoccupata e silente così dubbioso,  è scritta  bene ma i caratteri sono un po' troppo grandi... c: