S.Valentine Day
di callisto89

27/03/08, ore 15:41

HUM HUM, okay, è finita così? Peccato e io che vlevo che Sasuke spaccasse la facci a Sai! (ripetilo se ne hai il coraggio ndA Sai)(me che fa finta di niente) In ogni caso mi è piaciuta, molto bella! BACI

27/02/08, ore 23:05

davvero particolare, la fine era veramente bella!
ho notato (nonostante questa sia solo la tua seconda ff che leggo) che sei molto brava a descrivere e fare atteggiare sasuke in questi 'ambiti'...
i miei complimenti mi è piaciuta proprio (anche la lemon *çç*)

22/02/08, ore 22:38

a ma c'è un secondo capitolo..? o__o wooow stupendo..! Non vedo l'ora!!! Aggiorna aggionra..! Baciotti ^_-

22/02/08, ore 22:37

Oddio ke caruccia..! Mi è piaciuta molto qst FF.. complimenti!!! *__* E' meglio Naru cn Sasu ke cn quella cosetta insignificante di Hinata u_u

17/02/08, ore 00:03

O________________O Belllllaaaaaaaaaaa!! *ççççççççççççç* Sasuke un pò stronzetto all'inizio ma è la sua naturale regolarità... (Ehi!! Non rubatmi le battutr!! NdMarcuzzi) (Oh,mi scusi.. '^^ NdMe). È finita benissimo,la fine mi è piaciuta un sacco,hai reso l'idea... *ççççç* Che altro dire? Ripeto sempre e comunque le stesse cose!! (uffi,come sono monotona... XD ) Vedo che ha un seguito...allora lo aspetto!! ^^ Kiss ^^ =*

SASUSAKU 4 EVER
16/02/08, ore 16:03

bè ke dire? anke se a me questo pairing nn piace ^^, nn linciarmi ti prego...questa fic mi è piaciuta tanto tanyto l'ho anke trovata molto dolce!!!Davvero mi è piaciuta e poi fidati ke è bella xk se piace a me piace a tutti!!!

16/02/08, ore 14:28

oddei ma e troppo bella questa storia e stupenda mamma mia e bellissima *ççççççççççççççççççççççççççççç* per nn parlare della lemon oddei sotto la doccia *çççççççççççççççç* *nana calmati* cmq mi piace tantissimo e nn vedo l'ora di leggere il prox chappoy qiundi alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

16/02/08, ore 10:04

Bellaaaaaaaa....... sai che subito pensavo fosse completa così? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo