Thanks for making me a fighter.
di LittleHarmony13

09/10/13, ore 01:10

Ciao :)
Scusa se ti recensisco dopo ormai mesi, ma dovevo farlo. Te l'ho promesso nello scorso capitolo :)
Partiamo dal presupposto che anche io ho fatto come te, non ho più guardato la serie dopo quello che è successo a Marissa. Non mi sembrava possibile e quindi, ci ho rinunciato. Mi sembrava troppo.. troppo ASSURDO.
Coooomunque, oltre all'evidente disappunto per la sua morte, sono qui e ti faccio i miei complimenti. Dal primo capitolo che hai scritto di questa raccolta, ho notato quanto tua sia "migliorata". Metterei a confronto il primo capitlo e questo, per far vedere che, nonostante il tuo talento ci fosse anche all'inizio, adesso lo hai affinato, per renderlo più elegante e introspettivo. Parli di sentimenti ed emozioni, di ciò che c'è all'interno e quindi non posso far altro che alzarmi in piedi stringerti la mano e darti un bel bacio accademico.
Spero che continuerai presto la raccolta, in modo da permettermi di leggere ancora i tuoi capitoli.

Ti abbraccio forte forte <3
C.

25/08/13, ore 16:42

io ti seguo eccome.. mi spiace averti trovato solo ora!
complimenti!Mi piace come scrivi e stai trovando le mie coppie preferite quindi non posso che apprezzare.. stefan ed elena.. rayan e marissa.. inseriscici anche un lieto fine per rory e jess e ti seguirò a prescindere.. ;-) scherzi a parte complimentino ancora .. se ti va di continuare io ci sono.. mi spiace solo siano così corte..
a presto