Catturami
di givemecigarettes

10/08/13, ore 15:21

E' in assoluto la os più bella che abbia mai letto, mi dispiace soltanto che sia già finita. E' davvero stupenda, e tu scrivi benissimo, complimenti c:

09/08/13, ore 14:17

*--* Oddio mi è piaciuta tantissimo. Zarry è stata la mia prima coppia da "fan fiction" e ero così triste quando ho visto che, al tempo, ce n'erano poche. Ora sono leggermente aumentate, ma la cosa buffa è che ho smesso di leggere Zarry.
E ieri (non ricordo se ho trovato questa OS in un gruppo, pubblicizzata da te) ho deciso di leggerla. E quando ho visto che era una Skaters!Photographer stavo per morire di feelings.
Anche perché l'idea di Zayn su uno skate mi fa morire. Ogni volta che vedo quel ragazzo su uno skate o su una bici io crepo lentamente.
Scritta divinamente. Davvero brava, complimenti. (: Riccioli d'oro.. stavo morendo ahahaahah
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Un bacio e complimenti ancora.

08/08/13, ore 23:47

Non capisco nulla, ma proprio nulla, di skateboard, l'unica cosa che so è che l'idea di Zayn sopra a una tavola mi piace alquanto!
Ma, a parte questo, la storia è davvero dolce: a partire da Harry che cerca l'ispirazione e la trova in Zayn, passando per il suo 'nervosismo', arrivando a quel "catturami" reinterpretato alla fine.
(La fangirl imbecille che c'è in me, quando Harry ha detto di aver preso una A+, ha pensato che quello fosse il minimo, con un soggetto come Zayn. Sorry xD)
Alla prossima :)