La sfera dei sogni
di Blu_

27/08/13, ore 17:12

Questo capitolo è molto bello, si riesce a percepire la forte amicizia che lega i due ragazzi e si impara molto sul carattere di Leon. Mi piace la sua aria da bad boy e la sua sfrontatezza (la frase finale è stupenda ahahahah).

Ci sono errori di battitura, tipo verso la fine di sei dimenticata di mettere delle "" e in alcune parti del racconto mancano punti e spazi. Credo tu abbia fatto un errore di disattenzione anche quando descrivevi la finestra della casetta, infatti scrivi prima che l'hanno costruita e poi che l'hanno rubata.

Fatti presenti gli errori (che immagino correggerai presto) ti devo dire che la storia sembra molto interessante anche se non è ancora successo niente di concreto...e immagino sia normale già che siamo solo al secondo capitolo, ma ti consiglio di sviluppare presto la trama :D

Recensirò sicuramente anche il prossimo capitolo <3
xo xo
K

08/08/13, ore 19:39

Come promesso sono corsa a recensire la tua storia, finalmente hai scritto qualcosa <3

Mi piace tantissimo, hai saputo rendere bene i fatti e i personaggi, in questo caso soprattutto i sentimenti che il protagonista prova per sua madre (che tenero, tiene addirittura una sua foto nel portafoglio) e l'amicizia che lega ormai lui e Leon :D

Ti consiglio solo di creare capitoli un po' più lunghi, che contengano più storia e di scrivere sempre i numeri in lettere (hai scritto "a 2 posti" ma credo sia solo un errore di distrazione). Non ho notato errori grammaticali e quindi ti faccio i complimenti xD

Scrivi presto il prossimo capitolo <3
Kay