A new beginning
di Polly2308

22/08/13, ore 18:15

Bello come inizio,mi piace tanto e mi promette bene (?) :o

20/08/13, ore 10:00

ehi. Diciamo che mi avevi chiesto tanto tempo fa di leggere la tua ff. Credo che è passato quasi un mese haha per farmi perdonare recensirò anche il prossimo capitolo :) è una storia bellissima, ma fa anche un po' paura essere nei panni di questa ragazza. Ha solo 16 anni e scappa via di casa, e addirittura a Londra??!! bhe l'auguro buona fortuna hahhaha. Okay non dico altr e vado a leggere il prossimo capitolo

16/08/13, ore 19:17

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,apparte il fatto che l'ho letta veramente molto scorrevolmente mi è piaciuto tutto,anche come l'hai descritta all'inizio,del resto poi te lo avevo promesso che avrei recensito e sono passata,ora la metto tra le seguite mi piace troppo :3

16/08/13, ore 13:27

Ciao (:
Mi piace questa ff c:
E' una delle poche che leggo su Justin e già dall'inizio credo che verrà molto, molto bene.
Il fatto che la scrivete in due credo sia un bene, così vi correggete a vicenda.
Il modo di presentare i dialoghi tipo:
R:'blabla'
D:'bla'
non mi piace perchè credo sia meglio che presentiate e descrivete la vicenda.
Ma comunque lo trovo diverso e carino.
Ho capito esattamente tutto (:
Come primo capitolo non posso dirti molto perchè è solo l'inizio é.è
Ma sarò qui a recensire ogni singolo capitolo quiindi c:
A presto,spero.
-Petra

16/08/13, ore 10:03

Mi piace tantissimo come inizio, spero lo continuerete perchè ho intenzione di seguirla tutta questa FF :)

15/08/13, ore 20:18

Bellissima!!! La trama è stupenda, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Complimenti alle scrittrici!! :)
Con affetto
- Morea <3

14/08/13, ore 22:20

ciaooo l'inizio mi piace molto e mi incuriosisce quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! inoltre è scritta davvero bene ; ciao un bacio , aggiorna presto :-)

13/08/13, ore 22:04

mi piace perchè come inizio è interessante e diverso dalle altre fanfiction!! cè, chi si aspetta che una vuole andarsene proprio al primo capitolo!! non sto dicendo che è sbagliato anzi va benissimo!! continuate cosi ragazze <3<3 se vi va avvisatemi quando avete aggiornato!! al prossimo capitolo

13/08/13, ore 18:32

Ciao! Come mi hai chiesto sono passata a leggere e ovviamente recensire, si di solito lo faccio xD
bene, ora comincio a parlare della ff.
per ora non ci sono errori grammaticali, ma solo due di battitura ;) niente di che comunque. per essere il primo capitolo è carino e corto, ma è normale quando si inzia. per essere proprio l'inizio mette curiosità e ne sono felice ;)
ho letto alcune altre recensioni e alcune dicono che non si leggono le conversazioni. a me si, ma per evitare ancora questo problema ti/vi do un consiglio: i dialoghi non li mettete in queste virgolette (<< >>) ma tra queste (" "), così i dialoghi si leggeranno tutti, oppure se vi viene meglio metteteli semplicemente in grassetto. be', non so più che dirti/dirvi perciò vado ;)
continuate presto!! :D

(Recensione modificata il 30/08/2013 - 09:04 pm)

13/08/13, ore 14:30

Eccomi qua! avete visto ..sono passata! allora beh è scorrevole e per adesso non posso dirvi granché è solo l'inizio. allora concordo con voi. il successo richiede sacrificio, ma becky sembra determinata no? e quindi vediamo come andrà a terminare questa sua 'cosa' pazzesca m ma fossi stata lei per risparmiare di più sceglievo Londra e una volta lì scappavo..ma ognuno le sue idee ahah. comunque già che ci sono vi chiedo un piccolo favore tra bieliber no! allora passereste a recensirmi please remember me? è su giustino patatino..ci conto eh?! e se volete gentilmente avvisarmi via messaggio quando aggiornate ve ne sarò grata. un bacione a tutte due!
la vostra cara mitchie!

11/08/13, ore 11:42

Mi piace davvero mi rivedo in lei.. mi piace come scrivete è davvero bella continuate così.. spero che lei ce la faccia a diventare una cantante famosa e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti.. è diversa da quelle che ho letto finora ma bella...
A presto e un bacione *-*, StarryEyed ^-^

10/08/13, ore 00:44

Carina come Fanfiction davvero, ma per ora c'è solo un capitolo continuate suu

09/08/13, ore 17:03

bella spero continuerai presto, è particolare. un abbraccio ad entrambe, luxij

09/08/13, ore 13:45

è carina,ma le conversazioni non ci sono e non ho capito nulla hahaha,forse mettendo il capitolo avete per sbaglio cancellato le conversazioni

09/08/13, ore 12:18

Ehi ciao, come mi avevi chiesto ho letto la vostra storia..
E' molto bella e già dal primo capitolo ti accresce curiosità, siete molto brave:)
Errori grammaticali non ci sono però alcuno dialoghi non si leggono ( < > .. così esce nei dialoghi)  poi non so se è il mio computer ma non lo so <3
Comunqueeee siete davvero brave dico sul serio ! continuate presto perchè voglio sapere cosa succederà<3
Avvisatemi appena aggiornate <3
Baci