I'm back for you.
di AleAmoi1d

11/08/13, ore 21:11

È carina,ma fai capitoli troppo corti. È un pó servante come cosa,cerca di scrivere capitoli piu lungh

11/08/13, ore 15:41

Ciao, questa FF e' carina ma penso che debba allungare i capitoli e inserire delle descrizioni.
Infatti senza di esse la storia sembra frettolosa....
... Comunque bella idea

11/08/13, ore 15:37

Ciao bella sono passata !
Come prologo ,va bene ..non è ne troppo lungo ne troppo corto ..
La storia deve ancora definirsi ,ma è abbastanza chiara allo stesso tempo :3
Ciao bella :3

08/08/13, ore 21:21

Ciao! Sappi che questa è una neutra con un grande invito a migliorare, perchè la storia non mi sembra affatto pessima, anzi, secondo me se prestassi più attenzione alla grammatica e alla revisione potrebbe diventare molto carina, sempre che tu faccia attenzione, con i prossimi capitoli, a non sfociare nel banale.
L'HTML c'è e non c'è, nel senso, almeno l'editor lo usi, e visto questo, secondo me potresti anche abbellirla di più.
L'idea del Diario è carina, portala avanti al meglio.
L'errore forse più grave che ho riscontrato è la sbagliata posizione della punteggiatura: da poco, SOLO nella sezione One Direction di tutta Efp, è venuto un avviso che indica a le scrittrici come mettere la virgola - per mostrare il livello di competenze, che vergogna - ma nonostante ciò molti sembrano ignorarlo: DOPO, SEMPRE E COMUNQUE, UN SEGNO DI PUNTEGGIATURA COME VIRGOLA, PUNTO, DOPPI PUNTI, PUNTO E VIRGOLA, PUNTINI ECC ECC SERVE LO SPAZIO. (mai prima) ED È ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE METTERLO.
É una regola dell'italiano, e se correggerai e inizierai a scrivere così, fidati che troverai tutto molto più scorrevole.
Sta attenta con le descrizioni, a non sfociare nel ridicolo, e ricorda che i numeri si scrivono quasi sempre in lettere, età comprese.
Apostrofi: SOLO E SOLTANTO QUANDO DOPO 'UN' C'È UN NOME FEMMINILE: un'amica (corretto) un'amico (SBAGLIATO!) un amico (corretto) un amica (SBAGLIATO).
Il sì affermativo richiede l'accento.
Attenta a coordinare i verbi: visto che la fai al passato, la forma giusta è "ignara di quello che sarebbe successo".
Evita le ripetizioni: "la sveglia suonò e LA buttai a terra" suona decisamente meglio e facilita la lettura.
"scontrai il mio sguardo" non è corretta come espressione, riguardala.
I puntini di sospensione sono sempre e solo tre, seguiti, come ho già detto, dallo spazio.
Inoltre ti volevo ricordare che Nonistante gli 1D siano molto spesso - quasi sempre - via per lavoro, Londra è la città dove ora vivono, e che quindi non è un evento straordinario che su trovino lì.
Se sistemi queste piccole ma grandi cose, scommetto che la storia diventerà molto più carina, attenta sempre con la trama a portarla avanti in modo originale :)
Buone vacanze e buona scrittura e revisione,
-Joanne
Ps: mi scuso per gli errori, causa del correttore automatico sul tablet.