DNA
di PatthVii

24/08/13, ore 22:29

Eccomi qua, non sono morta per tua (s)fortuna. :3
Scusami infinitivamente per il mio ritardo, ma mi sono connessa solo ora al computer.
Comunque, parlando del capitolo.
Anche se è un po' corto, mi piace molto. E' strutturato molto bene e la grammatica è scritta molto correttamente.
Spero che i due cugini non rimangano semplici cugini, ma qualcosa in più. Sarebbe una trama molto interessante. u.u
Ma credo che era questa la tua idea, giusto?
Sì, giusto.
Bene, sto parlando da sola. Se te lo stai chiedendo, no.. non sono una ragazza normale.
Apparte questo, non vedo l'ora di leggere il continuo e di scoprire cosa succederà quando Charlotte conoscerà i mitici 'One Direction' ().
Continua presto e tienimi aggiornata -come sempre- con un messaggio. Ci tengo moooltissimo. c:
Baci xx
-VasHappenin

22/08/13, ore 14:53

bellissimo!! non c'è che dire.. è fantastico il capitolo, la storia, tutto insomma..
non ti preoccupare della lunghezza l' importante è il contenuto.. ;)
spero che aggiorni presto!!
baci, Martina

21/08/13, ore 13:29

OH.MY.JOSH.... ma TROOOOPPOOOOOOOOO bellaaaa mi sono innamorata.. la trovata dei cugi è davvero geniale, una cosa nuova, di solito sono o fratellastri o migliori amici.. mi piace.. e.e
sei una brava scrittrice, molti dialoghi e pochi "monologhi interiori" della protagonista.. spero che nel prossimo capitolo ci saranno i pensieri di lou.. *-*
spero continui presto..
baci, Martina
p.s.: mi potresti avvisa re quando aggiorni.. così passo e recensisco.. ;) Mxx

08/08/13, ore 23:31

Wow... ehm sono senza parole . Non so davvero da dove cominciare lol .
La storia mi piace già un sacco, ad essere sincera è anche non molto usuale, ma è una cosa positiva (:   E' stato un piacere leggere l'intero capitolo e giuro che all'ultimo avevo il fiato sospeso, soprattutto quando la mamma chiama Lou dicendogli di venire a salutare, ho spalancato gli occhi e spiaccicato la mia mano sulla bocca, non me lo aspettavo lol . Comunque scrivi davvero molto bene e voglio seguire questa storia, sono anche curiosa come andrà nel prossimo capitolo perciò.. Sono ufficialmente una fan della storia (:
Brava, complimenti (: spero di leggere presto il seguito , a presto c:

08/08/13, ore 23:22

Salvee c:
Ho trovato per caso questa FF.
Non posso crederci che hai scritto solo un capitolo ewe T.T
Parlando della storia, come primo capitolo mi piace da impazzire. L'idea dei cugini innamorati è da vero originale.
La descrizione del bacio tra Charlotte e Louis è da vero fantastica. asdf. *-*
Amo il tuo modo di scrivere. E' semplice ed il capitolo si legge molto, come posso dire.. 'fluido', senza creare troppi intoppi.
Detto questo, evaporo. Continua presto e tienimi aggiornata con un messaggio per favore, ci tengo tantissimo di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. c:
Intanto inserisco questa storia tra le seguite, e chi sa'.. forse potrei scambiarlo e metterlo nelle preferite con il passare dei capitoli.
Ok, ho ripetuto troppe volte la parola 'capitolo' ed ora mi sento terribilmente stupida lol.
Adesso smetto veramente di annoiarti ed evaporo.
Tienimi aggiornata. :)
Baci xx