How can you see into my eyes like open doors?
di Rage Ramone

21/01/15, ore 15:25

Ma che peccato trovare così poche storie sugli Evanescence.
Non li ho mai seguiti tanto, ma meriterebbero qualche altra stroriella. Sorvoliamo, ora passo alla recensione.
Prima di tutto premetto che sarà divisa in tre parti, quali: presentazione, trama e grammatica.

Incominciamo con la presentazione: non è certo una delle migliori, ma non è neanche brutta, è normale, non si nota e certe volte questa assenza di attenzione per la presentazione può anche portare ad una maggiore attenzione alla trama, come in questo caso.
Passiamo a ciò che conta di più -almeno secondo me-, la trama: semplice anche lei, ma non banale, affatto. E' stata una cosa carina da leggere, non male, per quanto sia corta è bella così, non la hai allungata ed hai fatto bene.
Ultima ma non ultima, la grammatica: non ci sono errori, quindi è un'altro punto a tuo favore, bravissima su questo aspetto.

Nel suo complesso non mi ha 'colpita', ma neanche delusa, è bella.
Se ti ho offesa con queste mie leggere critiche non era mia intenzione, scusami.

Complimenti,
Ginevra

[scusami se ci sono errori, ma sono collegata dal cellulare spesso il correttore cambia delle parole e non me ne accorgo]

20/11/13, ore 14:57

Ciao! Inutile dire che li hai resi la personificazione dell' amore *^*
Poi vieni a dirmi che sei solo " un'umile fanwrighter ", eh? Di sicuro sei una delle migliori autrici che conosca, stanne certa darling u.u
Aspetta un secondo...tu eri Bloody Lau?!? Ed eri anche laularock?!? Questo significa che ho letto le tue storie sul fandom di TD! Circa un anno fa ero su EFP, sempre con lo stesso nick, girovagavo nella sezione di Orgoglio e Pregiudizio e seguivo accanitamente le tue storie ( ma non credo di aver mai recensito ), poi però mi sono cancellata e ora eccomi ( di nuovo ) qui.
Sono molto decisa, lo so u.u
Che dire, ho apprezzato tantissimo il modo in cui sei riuscita a trasmettere i sentimenti e le sensazioni di Amy e Josh, inoltre adoro il modo in cui lei si scioglie davanti ai suoi occhi da cucciolo <3 Cavolo, quasi non mi riconosco più O.O
Sai, mi sa che l'ipotesi del nostro promesso sposo riguardo il " non vedere mai la sposa prima del matrimonio " sia giusta XD
Adesso evaporo, domani ho compito di scienze, altrimenti noto come " strage di classe ".
E prima che me ne dimentichi: grazie mille miliardi per aver messo la mia ( unica ) storia tra le preferite! <3
Tanti saluti e infiniti grazie che piovono dal cielo ( insieme ai 4 di domani -.-" ),
EvFan.

09/08/13, ore 00:02

L'ho adorata, dall'inizio alla fine. A differenza dell'altra, che era molto introspettiva, questa è più dolce, e mi è piaciuta tantissimo. Anche perché io sono un'inguaribile romanticona, amante delle cose dolciose e terribilmente smielate. E' diversa dall'altra, ma ugualmente bellissima. E' così romantica! Così tanto che dopo un pochino mi sono ritrovata a sorridere come un'ebete davanti allo schermo. Ecco, l'effetto che mi ha fatto questa OS è di..confusione. In senso buono ovviamente. Mi sento tutte le farfalline nello stomaco, e non posso fare a meno di leggerla e rileggerla all'infinito.
Sei veramente brava, fattelo dire. Scrivi magnificamente, è bellissimo lasciarsi cullare dalle tue parole.
Complimenti sinceri,
Stella cadente
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 12:03 am)