Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: la nuova figlia dei fulmini.
di Lamedelpassato_

E stupienda sopratutto la parte della telefonta ma nn l ho capita bebe sul telefino!? Cmq fammi sapere appena posti ci tengo molto ciaoo tvb

Ed eccomi qui a recensire anche questo secondo capitolo xD
Sempre più fantastico LOL
Liz si fa valere sempre e comunque :') Ahhaha quanto la stimo (?)
Il fatto che Zoe sia al posto di Thalia è stato strano owo
Sia chiaro che mi è piaciuta molto l'idea di fare un cambio di 'ruolo' -chiamiamolo così, dai- eh. *^*
Fantastico anche il fatto che Liz debba 'abitere' momentaneamente con Percy ewe
La scena finale è epica xD
Spero di leggere presto il terzo capitolo c:
_ Angel _

Heylà !
Ho appena concluso di leggere questo primo capitolo della tua storia.. Solo una cosa: Wow.
Mieidei, è fenomenale! :')
Liz è fanastica *^*il suo 'fangirlismo-stracotta' rivolto a percy è epico e le occhiatacce che si lancia con Annabeth sono esilaranti xºD
Adoro il suo carattere hahaha xD
Per quanto riguarda il tuo modo di scrittura mi piace *^*
Per essere la tua prima ff su questo fandom la trovo perfetta :')

Ps. Lasciatelo dire, ma il minchia alla fine è stato un vero tocco di classe hahaha *casca dalla sedia*
_ Angel _

Hai continuanto? XD E allora io corro a leggere!
Che dire? Anche questo capitolo mi è molto piaciuto ^^ e miei complimenti.
Liz mi sta sempre più sinpatica, mentre Annebeth che le fa il verso è troppo odiosa u.u. Nei libri non l'ho mai trovata antipatica, ma la tua è proprio da prendere a schiaffi XD e spero che prima o poi Liz lo faccia.
Quando le spiagano che è figlia di Zeus spebrava che stesse per avere un infarto XD, troppo mitica!
O.o mi sebra di mettere troppi XD in questa recensione, anche se non potrò mai superarein numero i "Minchia! di Liz! Hahaha
Una delle mie parti preferite è stata: «Dì ciao a Vortice.» hahaha stavo morendo! XD Non solo Liz ma anche il tuo Percy è davvero molto ironico e divertente, mi piace da impazzire. Pure io vorrei scrivere una storia su Percy Jack (un'altra in realtà u.u che sta volta spero di finire) e se riuscissi a crearlo ironico anche solo la metà del tuo mi riterrei soddisfatta XD!
Qulla che ho amato di più, però, è stata : «Tu e.. Annabeth, stavate assieme?»
«Stavamo..- sospiro, felice: -però abbiamo bisticciato. Preferiamo rimanere amici.»
Sorrido.
«Okay.» Rispondo semplicemente.
«Sembri felice.» Dice, divertito.
«E non sai quanto..» Sussurro.
«Cosa?» Chiede confuso.
«Io? Nah.» Lui sorride scuotendo la testa e mi porta in mezzo ad un campo .... davvero magnifica! XD questo dialogo mi ha fatto morire!
E anche la scena finale nella capanna di Percy. Come sono felice che non sia una Parcabeth ^^ e l'idea che sia sarà qualcosa tra di loro non mi garba poi molto ma la storia è tua!
Ho solo una critica da farti u.u .... la figlia di Zues di chiama Thalia non Zoe, ma considerando che hai anche detto che il suo pino protegge tutto il campo (facendo intendere che sia ancora bloccata lì dentro) immagino che non valga.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che, se sarà mitico come questo, farà finera questa tua storia dritta nelle mie preferite XD.
Baci!

Ciao! Ho appena letto questo capitolo e devo dire che è davvero bello, fantastico come gli altri ... non vedo l'ora di leggere il continuo!

Come sempre quando aggiorni fammi un fischio!

Baci

Molto bello , mi piace questa storia gia dall'inizio(cosa che succede molto raramente) .
Spero molto che questa storia vada avanti perchè mi ha molto colpito.
ciaoooooooo

Allora inizio con il dire che questa storia e troppo WOWW!!!
Cioè questa ragazza paragonata ad una scaricatrice di porto(identica a me) mi ha colpito molto non solo per il carattere , ma anche per i modi di fare.
Poi Percy e troppo tenero ma comunque Percy e sempre Percy e qua non si discute.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciaooooooooo

Mi piace tantissimo! E poi Liz è ironica, una piccola scaricatrice di porto e un pò pasticciona.
Scrivi molto bene e bom.. penso sia tutto!
Aggiorna presto bella!
Un bacio.

P.s.
Finalmente niente Parcabeth, anche se non ho nulla contro di lei e nei libri la coppia me gusta dopo un pò di storie stufano :)

Assolutamente bellissima! Mi piace tantissimo come inizio! Amo alla follia la mitologia greca e quindi ovviamente la saga di Percy! Sono contenta che non ci sia la solita Percabeth (che io leggo *senza volere* "Porcabeth" ahaha :P) perché io sinceramente mi immagino un'altra persona al fianco di Testa D'Alghe :) Mi piace molto come scrivi e adoro il fatto che la protagonista sia figlia di Zeus! Ora ti aggiungo immediatamente alle preferite perché meriti davvero! Non vedo l'ora di leggere il continuo! E.. appena aggiorni fammi un fischio! Baci.

Ehilà!!La stria e interessante.Mi piace perché non è a solita percabeth,il che è un bene dato che Annabeth non è fra le mie simpatie.Il banner e bellissimo,con che lo hai fatto?
erica

Non male come inizio ^^
Liz mi piace, è sipatica e tu scirvi abbastanza bene anche se qualche descrizione in più non guasterebbe e Percy mi pare un po' troppo dolce, ma nel complesso non c'è male ^^
Personalmente neanche io apprezzo molto la coppia Percy/Annabeth, non perchè lei mi stia antipatica, anzi, ma perchè vicino a entram,bi ci vedo qualcuno con diverse personalità e forse tu con Liz ci hai azzaccato XD
Sappi che anche per questo continuerò a seguirti in enterno ahahaha
Non vedo l'ora di sapere come continuerà ^^

Assolutamente strepitosa! Mi intriga moltissimo e poi da super appassionata di mitologia greca devo dire che mi gusta molto una semidea figlia di Zeus :) Scrivi molto bene e non vedo l' ora di leggere come continuerai! Un bacio!

Ok allora devo dire che la storia è intrigante,al posto del figo figlio di Poseidone una giovane ragazza figlia di Zeus,beh si mi piace ma DA GRANDE FAN DELLA PERCABETH devo dire che non deve toccarmi la coppia d'oro per nessun motivo,menomale che Annabeth è bellissima e anche abbastanza iperprotettiva,quando qualcuno le tocca Testa d'Alghe lei entra nella fase di gelosia e diventa tipo pazza/schizzofrenica/possessiva...è per questo che la amo!
Quindi l'inizio mi piace ma non vorrei ci dovessero essere delle litigate tra la mia coppia del cuore tutto qui
Anche se devo dire che mi piace quando qualcuna ci prova con Percy anche non essendo a conoscenza del fatto che contro Annabeth non ci sono speranze mi chiedo però..perchè tutti quelli che scrivono storie con nuovi personaggi fanno in modo che quella gelosa sia la mia dolce Annabeth e non quello stupido di Testa d'Alghe che OVVIAMENTE amo alla follia? Mah,la scriverei io solo che non voglio che mi lancino uova o qualsiasi tipo di cibo per qanto uscirebbe male!
Comunque è una bella idea,davvero continuala presto
Baci Tuty