Imperfection. ♣
di goldheartxx

26/01/14, ore 14:48

Ciao sono Marina Dust99, ma voi chiamatemi anche Marina o Mary :) l'Idea mi è piaciuta molto, e vorrei far parte della storia (se sono ancora in tempo) :) Mi piace molto il vostro modo di scrivere :) La storia è perfetta e non ho visto errori :) Per quanto riguarda l'OC eccolo:
Nome: Ai
Cognome: Tsukishima
Età: 14
Data di nascita: 1 Settembre 1999
Gruppo sanguigno: AB
Aspetto fisico: Alta e magra (non anoressica) nonostante sia magra, è anche muscolosa a causa dello sport. La pelle è candida. I capelli sono castani lunghi sotto le spalle. Gli occhi sono azzurri ghiaccio, e non lasciano traspirare le emozioni di Ai. https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images q=tbn:ANd9GcRBEqEhtaD2LPiXr1Rqj4uIYGgqhgw3JqUzwwdcPg7radrkpj8J
Carattere: (non lasciatevi ingannare dall'immagine) Fredda e distaccata con tutti, diffidente e calma in molte situazioni. Non le piace seguire la folla, ma agire di testa sua. è riflessiva e non agisce quasi mai d'impulso. Le piace molto la musica. A volte è molto testarda, se si mette in tetsa una cosa, nulla le farà cambiare idea. Non soffre il freddo e non è raro vederla a maniche corte in pieno inverno.
Abitudini: Le piace alzarsi presto, andare a correre e poi prendersi un cappuccino al bar dietro casa. Di solito il sabato, esce con le sue amiche
Fobie: ha paura delle blatte e dei posti alti
Tic: quando è nervosa, si rigira una ciocca tra le dita.
Relazioni: Suzuno Fuusuke (fidanzato, altrimenti migliore amico) Nagumo (amico) Midorikawa (confidente o fidanzato di riserva) Ai touchi (migliore amica)
Ok, ho finito :) Spero vada bene :) Ci si vede :)

19/10/13, ore 16:16

Inizio col dire che amo l'idea, è originale e mi piace molto:).
Il capitolo è stupendo. Non ho trovato errori... è scritto molto bene ed è scorrevole.
Poi devo assolutamente sottolineare il fatto che il banner. E'. Meraviglioso.
In ogni caso... ho visto che siete ancora al prologo quindi... posso inserirmi? Se sì vi mando l'oc (lo manderò a GiuliaXD).
Concludo con un disperato "Vi prego, continuate!!".<3
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 04:19 pm)

14/08/13, ore 22:52

ok .. ok certo * si tira due bei schiaffoni* ora sono bella sveglia
comunque che strana fic, ma anche io sapete
non dispiacerebbe essere perfetta ù.ù intanto ti lascio l'oc
Nome :: Hiro ( lo so è un nome da maschio >.< ma è femmina)
Cognome:: Kosaka
Età :: 16 anni
Data di nascita:: 27 marzo
Gruppo sanguigno:: O negativo ( a cosa servirà)
Aspetto fisico {possibilmente anche foto}:: ok cerchiamo una foto degna u.u allora lunghi capelli mossi grigi che tiene in una coda alta,
occhi nocciola molto grandi, lunghe ciglia folte e nere, poi delle dolci guangiotte rosate, un piccolo nasino all'insù e labbra anch'esse piccoline
Carattere:: una ragazzina con un carattere veramente gentile, ma a volte molto
ingenuo e ciò nella sua vecchia scuola l'ha fatta odiare dalle ragazze della sua classe che
la reputavano una che vuole mettersi in mostra, ciò l'ha portata a chiudersi in se stessa
non avere più fiducia in se stessa a non parlare più molto e non guardare negli occhi la gente
Abitudini:: fare ginnastica ritmica e svegliarsi alle sei del mattino per andare a correre, cucinare ricamare
Fobie:: essere odiata
Tic:: martoriarsi la gonnelina quand'è sotttopressione
Relazioni {anche amici, qualsiasi cosa}:: nessuno

11/08/13, ore 12:05

Ciao Rie e Ciliegiah, piacere di conoscervi!
Sono Violaine, nuova del fandom (?)
Beh, questo inizio mi intriga moltissimo.

Scrivete molto bene, in un modo armonioso, ampio e descrittivo! :
Posso partecipare anche io, o avete chiuso le iscrizioni? Ne sarei onorata!

A presto, fatemi sapere!
Violaine

_______________________________________________________

10/08/13, ore 17:19

Ciao cigliegiah + doreesu, sono pix_ (ex Dream_chan, ho solo cambiato nick) posso partecipare??? ditemi solo chi è libero che vi mando subito l'oc
P.S. X il contest different (p.s. per doresu) pubblico la storia oggi, me la accetti???

09/08/13, ore 18:27

Ohayoo Sistah!

Che mi dici di bello?Io so solamente che entro domani devo aggiornare...ASSOLUTAMENTE!

Coooomunque:La fic mi piace e mi piacerebbe partecipare

Se posso mi prenoto il mio amato Pinguino(KidouMirtillo(?))

Ed ora Crazy-Night(W I VOCALOIIID^_^)!!!

No scherzo comunque vedrai cosa combineranno Bianca,Hayuuka&Co.(?)

Spoiler spoileroso(?):Il prossimo capitolo si chiama:Obbligo o verità?...Vocaloid!

Baci

Bianca_Chan futura Hastune_Bianca

09/08/13, ore 16:17

Non ci conosciamo, io e te, ma conosco rie ^^
Quindi...io sono Acchan, una delle Sistahs (?) piacere di conoscerti! ^^
Bene...questa storia è veramente interessante. si si.
l'avevo già detto a rie, e lo dico anche a te ^^
Molto intrigante, dal punto di vista della trama, e poi il prologo è fantastico.
Non lo dico tanto per, eh. Sono sempre molto sincera, riguardo a queste cose c:
Non ho visto errori, di nessun genere...: complimenti.
Beh...vorrei inviarvi la mia oc di punta, che rie conosce già: la mia Yuki ♥
Cercherò di mandarlo il più presto possibile, nonostante la connessione sia in stabilità precaria (?)
Fatemi sapere se posso partecipare ^^
Bacioni,
Acchan ♥

09/08/13, ore 15:48

Ciao, posso partecipare? °w° è un prologo bellissimo, complimenti ;)
(Posso prenotare Fubuki? :3)
Continuate così e aggiornate presto ^^
Tsugi
Layla

09/08/13, ore 14:15

Ahm... Salve?~
Allora. Tecnicamente Rie mi conosce –o quantomeno sa chi sono, tuttavia non ricordo di aver mai comunicato con ciliegiah, penso? Boh. Di sicuro ti ho vista in giro, e in caso ti interessi(?) io sono Anna.
Beh, che dire. Il capitolo –prologo?– è molto carino.
Errori non ne ho visti, e la cosa non mi stupisce ad essere sincera.
L'idea mi pare molto interessante.
Mi ero decisa a smettere di inviare oc a destra e a manca, tuttavia si vede che non ho molto autocontrollo.~
Ah-uhm, il risultato è che la voglia di inviarvi un'oc ce l'ho.
Checosadirecare...(?) ho voglia~
Al momento sono fuori casa, sul telefono; anyway entro stasera un'oc marchiato "Kyah" vi avviverà –dico "vi" ma lo invierò a ciliegiah.~
Cosapossodiredialtrochenonmifacciadiventarenoiosacomealmiosolito?
Mah, penso niente.
Quindi adesso io vi saluto... Eh-ahm, au revoir, see you later, arrivedolci.
Baci.~
La memememe Anna c:

09/08/13, ore 13:51

Ma schiauuu, allora....che dovevo dire? l'ho dimentica >.<
Ahhh si me lo sono rivordato! Allora la fic, nonostante ci sia solo il prologho, posso giá dire che mi incuriosisce abbastanza, inoltre é scritta davvero bene! Senza alcun errore, e questo mi piace:)), senza contare che il banner é stupendo *-* bhe.....che altro dore roguardo la fic? bho credo d'aver detto tutto....
Mi piacerebbe partecipare, sempre se posso, altrimenti mi limiteró a seguere e recensire!:)Nel caso l'Oc ve lo mando appena si carica il cellulare, perché ora é stra scarico e sto pregando tutti i santo del paradiso affinché non si ypenga ok ho detto tutto..........credo, alla prossima schiauu Baci Vale

09/08/13, ore 11:46

Salve ragazze c:
Come va?
Beh, che dire; rie mi aveva parlato di questa storia ad oc, e la trama sembra carina, oltre che insolita owo
Quindi state certe che pateciperò c:
Ok, ora mi metto a recensire il capitolo lol
Rie cara, come al solito hai scritto un prologo stupendo. Niente errori, ripetizioni o altro.
Devo dire che leggere di Reina preoccupata per qualcosa è insolito. Soprattutto se le aspetta un'operazione che le cambierà la vita. Però ha ragione, insomma, è difficile mantenere lo stesso carattere dopo aver cambiato aspetto fisico - in meglio, oltretutto.
Kii che parla con lei è così carina ;w; insomma, cerca di farle coraggio e tutto, le dice che andrà tutto bene, è adorabile aww
Hiroto che non chiama più Reina? Te pareva lol no dai scherzo :'' chissà cosa gli è successo.
Anche io voglio una stanza come quella delle due amiche lol e vorrei anche sottopormi all'operazione se possibile pls
Beh, non vedo l'ora di scoprire cosa ne verrà fuori. Ah, anche il banner mi piace c: Spero di poter inviare l'oc il prima possibile lol ma tanto rie conosce i miei ritardi quindi ok
Bene, adesso vado owo
Aurara

09/08/13, ore 08:47

Ciao ciliegiah e ciao Rie,
qui la vostra Ellie :)
che dire, adoro le storie leggermente di fantascienza, come Skyrunners ed E n d l e e s ;)
E anche come questa, ovvio.
Quindi vorrei partecipare.
Utilizzerò Azakeru come OC, quella che ti avevo già mandato per l'altra storia.
Fammi sapere se te la devo ri-mandare.
Un bacio,
E l l i e

09/08/13, ore 01:05

Aww salve ragazze è permesso?
Scusate sono ancora un po' in iperventilazione per una cosuccia...
Comunque trovo l'idea molto fantasiosa e intrigante, inoltre il prologo è scritto in maniera ammirevole quindi...
Vorrei sapere se posso partecipare <3 Insomma è semplicemente stupendo, tutto quanto <3
Ora solo una domanda: il nome per forza giapponese? e nel caso accettate anche maschi?
Comunqe torno alla storia: semplicemente Perfetta (ah ah ah) no davvero, mi piace molto e spero di poterne fare parte!
Anche se non fosse cercherò ugualmente di seguirla <3
Kisses! Gioia-chan <3

08/08/13, ore 23:23

Questa fic mi interessa... Sembra diversa dalle solite storie ad oc che si vedono in giro, penso che parteciperò!
Mi attrae, ha un non so chè di magnetico. Inoltre è scritta bene ed è priva di errori grammaticali.
Ti invierò l'oc oggi, nonostante stia crollando dal sonno voglio essere sicura di esserci!
Scusa la recensione corta, è che, come ho detto, sto morendo di sonno.
Non avrei neanche visto la fic se non avessi letto che hai pubblicato.
Buonanotte, akemi-chan

08/08/13, ore 23:19

Ciao ciliegiah! ^w^
Sono ancora io, Kuro! :3
Appena ho notato che avevi pubblicato qualcosa (eh, sì sei tra i miei autori preferiti e anche Rie) non ho potuto resistere e sono corsa a leggere spinta dalla curiosità.
Quindi eccomi qui a lasciare una recensione per dirvi che l'idea è magnifica, davvero. Mi ha incuriosita tantissimo e vi manderò un'Oc se vi fa piacere.
Mi sono presa bene a seguire storie a Oc. **
Ehm, errori non ne ho visto, lo stile di scrittura è curato e scorrevole, un vero piacere da leggere.
Grammatica e lessico sono ottimi, entrambi.
Complimentoni a entrambe.
Non so mia cosa scrivere nelle recensioni quindi vi lascio qui.
Ovviamente vi faccio ancora i complimenti e vi mando un grosso abbraccio. ♥

Kuro
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 11:42 am)