Friends with love
di Crossbred

13/08/13, ore 12:31

Ciao :) Devo dire che la tua storia mi piace molto, è intrigante e mi è piaciuta la spiegazione del Luz non voglio scocciarti ma vorrei darti dei consigli (è normale averli dato che è la prima volta che scrivi) che sei libera di leggere o non leggere. Ti consiglio di allungare un po' il brodo nel senso che tu descrivi bene anzì benissimo le situazioni e quello che pensano i personaggi e sono davvero dolcissimi entrambi ma non correre troppo,fai le cose con calma e non avere fretta di far succedere le cose altrimenti poi (spero di no) non saprai più che scrivere (e te lo dico per esperienza) ma ricordati anche di non allungarlo così tanto da far diventare il capitolo noioso (si è una cosa un po' strana ma fidati aumenti la curiosità del lettore). In ogni caso mi piace come scrivi e dato che sei molto brava a descrivere potresti usare la terza persona invece della prima ,anche solo per un paio di capitoli per vedere come ti trovi e se ti sembra il caso di continuare a scrivere in terza persona. Un punto a tuo favore è che aggiorni velocemnete e credimi fai bene,le storie che fanno passare mesi dagli aggiornamenti dono dispersive quindi ti consiglio di continuare ad aggiornare con costanza :) (ho letto del trasloco prenditi il tuo tempo è normale ma hai fatto benissimo ad avvisare). Continuala perchè credimi vale la pena è molto carina da leggere e sei spinto dalla voglia di sapere cone finisce e non preoccuparti se all'inizio riceverai poche recensioni è normale ma tu non scoraggiarti e continua la storia ... Non abbandonarla perchè sei brava devi solo esercitarti un po' . Aspetto il prossimo capitolo. Baci xx

08/08/13, ore 23:37

Ciao amore, sono io!
Non fare caso al nick di merda che ho, devono accettare la richiesta per cambiarlo.
Anyway, per me devi continuare! E' la prima volta che scrivi e voglio vedere quello che sei capace di fare!
Love you.